Premesso che sono un "drogato" di serie TV, una menzione speciale meritano
(in assoluto ordine casuale)
dr house
the shield
the wire
dexter
battlestar galactica
roma
lost
life
prison break (ma solo le prime 2 stagioni)
24 (ma solo le prime 3 stagioni, dopo diventa fantascienza)
chuck
#47
Serie molto bella, vero (sono a metà dell'ultima stagione). anche se a tratti si perde un po' troppo... certe situazioni "politiche" sono proprio tirate per i capelliNerone2 ha scritto:Accidenti, nessuno che abbia citato l'opera somma... [CUT]
BATTLESTAR GALACTICA.
#48
giààààà.........chojin ha scritto:Premesso che sono un "drogato" di serie TV
meno male che flashforward l'hanno interrotto, lost e alias son finiti e fringe e lie to me non dureranno, almeno c'è speranza di riprendere a fare conversazione la sera
#49
La penso assolutamente come te... o forse la pensavo come te a cavallo tra la seconda e terza serie. Tuttavia dopo aver visto il finale... ho ravalutato tutto in chiave assolutamente "divina".chojin ha scritto:Serie molto bella, vero (sono a metà dell'ultima stagione). anche se a tratti si perde un po' troppo... certe situazioni "politiche" sono proprio tirate per i capelliNerone2 ha scritto:Accidenti, nessuno che abbia citato l'opera somma... [CUT]
BATTLESTAR GALACTICA.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.
#51
Per Nerone2:
io non dico che sei un bugiardo… dico solo che dubito…ecc…
cioè potresti sbagliarti…
pff… che caldo che fa… vorrei che fosse febbraio!
: )
io non dico che sei un bugiardo… dico solo che dubito…ecc…
cioè potresti sbagliarti…
pff… che caldo che fa… vorrei che fosse febbraio!
: )
#52
io ho apprezzato + la seconda serie della primaRouge84 ha scritto:ma tiè tiè tiè.............chiaretta ha scritto: fringe e lie to me non dureranno, almeno c'è speranza di riprendere a fare conversazione la sera
.mi piace troppo fringe!!!!!!!!!
e adesso sono curiosissima di vedere come inizieranno la terza, visto il puntatone finale... però... io seguo 3 serie e già mi sembra di passare troppo tempo davanti allo schermo, tu come fai, dormi poco la notte?
#54
io grazie allo streaming ho potuto seguire da vera dipendente tutte le serie di grey's anatomy
poi ricordo che mi piaceva tanto six degrees ma forse piaceva solo a me visto che l'hanno sospesa subito
con ally mcbeal ho avuto un rapprto intenso e tormentato perché non sono mai riuscita a seguirne il filo pur essendomene persa credo un paio in tutto
e di recente grandi soddisfazioni con V e mad men, la seconda veramente molto originale e fatta superbene
poi ricordo che mi piaceva tanto six degrees ma forse piaceva solo a me visto che l'hanno sospesa subito
con ally mcbeal ho avuto un rapprto intenso e tormentato perché non sono mai riuscita a seguirne il filo pur essendomene persa credo un paio in tutto
e di recente grandi soddisfazioni con V e mad men, la seconda veramente molto originale e fatta superbene
#56
Ma nessuno qui segue Brothers & Sisters?
A me piace davvero molto.
Attualmente poi seguo Fringe e Persons Unknown, oltre ai classici CSI e Criminal Minds.
Della preistoria una sitcom che ricordano in pochi ma che mi faceva scompisciare era Sposati con Figli ....ah, i vecchi anni '80....
A me piace davvero molto.
Attualmente poi seguo Fringe e Persons Unknown, oltre ai classici CSI e Criminal Minds.
Della preistoria una sitcom che ricordano in pochi ma che mi faceva scompisciare era Sposati con Figli ....ah, i vecchi anni '80....
#57
A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
#58
No siamo in due!!!piritunzi ha scritto:A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
Anche a me piacciono i simpson e riguardo volentieri i cartoni su la5 e boing e mi ricordo tutte le sigle!!!!
Poi guardo tutto ma tutto (non tutto tutto Lost no... )quello che c'è su fox e fox life (sky)
#60
aleale ha scritto:No siamo in due!!!piritunzi ha scritto:A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
Anche a me piacciono i simpson e riguardo volentieri i cartoni su la5 e boing e mi ricordo tutte le sigle!!!!
Poi guardo tutto ma tutto (non tutto tutto Lost no... )quello che c'è su fox e fox life (sky)
in tre!!!!!
e cold case e criminal mind piacciono pure a me...quando posso li guardo con piacere...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html