La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bertok ha scritto:
giada ha scritto:Caspiterina Aysia .............ma si proprio TOSTA.

Ciao e buona giornata
forse perche ha un nome strano che non vuol far sapere! :lol:
Ma non può essere molto + strano del mio...io sono Mascia e il mio nick si dovrebbe dedurre dalla foto...solo che il basket è un po' d'elite, ma Black Jesus ne sa qlcs!! Sono una tifosissima della mitica Virtus Bologna e l'avatar è il mio giocatore preferito, che ahimè ha smesso nonostante la giovane età :cry: :cry: :cry:
Dai Aysia, non preoccuparti che ci sarà sicuramente di peggio: mai sentito gente che si chiama Fermilide o Lovadice? Beh, io sì... :shock: :shock:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#122
Lady V ha scritto:
bertok ha scritto:
giada ha scritto:Caspiterina Aysia .............ma si proprio TOSTA.

Ciao e buona giornata
forse perche ha un nome strano che non vuol far sapere! :lol:
Ma non può essere molto + strano del mio...io sono Mascia e il mio nick si dovrebbe dedurre dalla foto...solo che il basket è un po' d'elite, ma Black Jesus ne sa qlcs!! Sono una tifosissima della mitica Virtus Bologna e l'avatar è il mio giocatore preferito, che ahimè ha smesso nonostante la giovane età :cry: :cry: :cry:
Dai Aysia, non preoccuparti che ci sarà sicuramente di peggio: mai sentito gente che si chiama Fermilide o Lovadice? Beh, io sì... :shock: :shock:
Pensa che grezzona se si chiama cosi' :lol: :lol: :lol: :lol:

#124
domovoy ha scritto:
Lady V ha scritto:
bertok ha scritto: forse perche ha un nome strano che non vuol far sapere! :lol:
Ma non può essere molto + strano del mio...io sono Mascia e il mio nick si dovrebbe dedurre dalla foto...solo che il basket è un po' d'elite, ma Black Jesus ne sa qlcs!! Sono una tifosissima della mitica Virtus Bologna e l'avatar è il mio giocatore preferito, che ahimè ha smesso nonostante la giovane età :cry: :cry: :cry:
Dai Aysia, non preoccuparti che ci sarà sicuramente di peggio: mai sentito gente che si chiama Fermilide o Lovadice? Beh, io sì... :shock: :shock:
Pensa che grezzona se si chiama cosi' :lol: :lol: :lol: :lol:
Non credo proprio, queste erano persone anziane, anzi defunte, lette su lapidi in un cimitero :shock: ...non ricordo nemmeno dove, forse nel Ferrarese!
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#125
domovoy ha scritto:
Lady V ha scritto:
bertok ha scritto: forse perche ha un nome strano che non vuol far sapere! :lol:
Ma non può essere molto + strano del mio...io sono Mascia e il mio nick si dovrebbe dedurre dalla foto...solo che il basket è un po' d'elite, ma Black Jesus ne sa qlcs!! Sono una tifosissima della mitica Virtus Bologna e l'avatar è il mio giocatore preferito, che ahimè ha smesso nonostante la giovane età :cry: :cry: :cry:
Dai Aysia, non preoccuparti che ci sarà sicuramente di peggio: mai sentito gente che si chiama Fermilide o Lovadice? Beh, io sì... :shock: :shock:
Pensa che grezzona se si chiama cosi' :lol: :lol: :lol: :lol:
No grezzona no! E non mi chiamo così!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#126
Anzi, alcuni forumusti sanno il mio vero nome perchè in messaggi privati l'ho messo!
Quindi mi raccomando chi lo conosce ...... acqua in bocca!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#127
Aysia ha scritto:Anzi, alcuni forumusti sanno il mio vero nome perchè in messaggi privati l'ho messo!
Quindi mi raccomando chi lo conosce ...... acqua in bocca!

Ermenegilda?? :?:

#128
Aysia ha scritto:Anzi, alcuni forumusti sanno il mio vero nome perchè in messaggi privati l'ho messo!
Quindi mi raccomando chi lo conosce ...... acqua in bocca!
Dai Aysia...giuro che non rido: te l'ho detto che io mi chiamo Mascia! E adesso va bene xchè c'è quella del GF, ma io ho 39 anni, pensa le prese x il c*lo subite quando 'sto benedetto nome non ce l'aveva nessuno!!
Avevo persino pensato di cambiarlo con tanto di richiesta sulla G.U. una volta diventata maggiorenne!! :oops:
Se me lo dici in pvt giuro solennemente di non divulgarlo
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#129
Snoopetta ha scritto:
Aysia ha scritto:Anzi, alcuni forumusti sanno il mio vero nome perchè in messaggi privati l'ho messo!
Quindi mi raccomando chi lo conosce ...... acqua in bocca!

Ermenegilda?? :?:
Edmengarda??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
bertok ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
Aysia ha scritto:Anzi, alcuni forumusti sanno il mio vero nome perchè in messaggi privati l'ho messo!
Quindi mi raccomando chi lo conosce ...... acqua in bocca!

Ermenegilda?? :?:
Edmengarda??
NO
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#132
Lorena ha scritto:La foto di Lola la conservo anche io, fantastica! Con l'amico coi pantaloni aperti! :lol:
Ecco, Lorena è una che apprezza e ricorda i PARTICOLARI migliori :lol:

Anche se Lorè, detta così si potrebbe fraintendere molto :roll: :lol:
Lo'

Immagine

#133
Arionrhod o Arianrho dea celtica:)


Arianrhod ("la ruota d'argento", ovvero la Luna) è una delle discendenti di Don. Sorella di Gwydion (consigliere di Math ap Mathonwy) e madre di Dylan e Llew Llaw Giffes.

Arianrhod presiede all'aurora, alle fasi lunari e quindi per associazione a tutte le questioni femminili, alle nascite, ai matrimoni, alla fertilità ed ai riti lunari. E' una Dea dalla connotazione fortemente sessuale ed i riti a lei dedicati comprendono accoppiamenti ed orge. La sua dimora è Caer Arianrhod, ovvero l'aurora boreale.

Nel quarto ramo del Mabinogion si narra che il Dio Math ap Mathonwy (Math figlio di Mathonwy) aveva il bisogno di posare i piedi sul ventre di una vergine per calmarsi. Quando la vergine Goewin che era preposta a questo compito fu stuprata durante una battaglia Arianrhod venne scelta per sostituirla. Per provare la sua verginità ella dovette camminare sul bastone magico di Math. Appena compiuta la prova Arianrhod dette alla luce due figli. Uno venne chiamato Dylan, l'altro ebbe dalla madre tre Geis (veti): egli non doveva aver un nome, non poteva sposare una donna mortale nè portare armi che non gli fossero state donate dalla madre. Gwydion convinse con l'inganno Arianrhod a chiamare questo ragazzo Llew Llaw Giffes ("lo splendente dall'abile mano").

#135
JkArion ha scritto: E' una Dea dalla connotazione fortemente sessuale ed i riti a lei dedicati comprendono accoppiamenti ed orge.
con questo post sei salita in classifica, e di molto...
8)