La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...cavolo, sembra uno slogan pubblicitario :shock: :? :lol: ...e certo che se lasci dei giudizi così positivi su un rivenditore proprio nel primo messaggio che scrivi, spero tu possa comprare presto anche da noi! :wink:

Per quanto riguarda i letti della Unique Classic Trend posso dire che qualitativamente non la conosco, ma sono leggermente tendente al barocco classico, sicuramente molto diversi da quelli finora proposti ...
ciao!

#17
con barocco intendo barocco ... non l'ho inventato io, è uno stile che tende al classico ma arricchito da capitonnè, intarsi, borchie, veli, colori come oro, nero, bianco e argento...spero di non averti confuso ma chiarito le idee...comunque se vai su internet trovi tante spiegazioni! :wink:

#20
si ma non lo vende solo interno 77 ma altri è che la cosa che mi insospettisce che non si arrivi a risalire al produttore

Re: letto rotondo o quasi

#25
Ciao flexer... anch'io ho il sogno del letto rotondo, a me piace quello de La Falegnami, modello Sunshine in pelle bianca, però ho sempre il pallino delle lenzuola, coperte piumoni ecc... tu hai pensato a tutto ciò? hai trovato qualche rivenditore in particolare che fa lenzuola rotonde? magari che abbia un sito internet e faccia anche spedizioni in tutta Italia?! :roll:
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re:

#27
flexer ha scritto:nessuno ancora è riuscito a dirmi chi produte il letto che vendono su ebay e su altri siti di arrdamento
Ciao "flexer" il letto "TH-VENEZIA" è prodotto "esclusivo" e prodotto solo da una sola azienda della zona Friuli Venezia Giulia (di cui noi siamo rivenditori). Posso dirvi che il letto è prodotto Italiano e non ha materiali provenienti da Cina o altro paese extra UE.

Essendo un prodotto "esclusivo" venduto da solo due rivenditori on.line, non è possibile rivelare il produttore.

Per il letto "DolceVita" di Europeo, i 3880 euro sono tanti o per lo meno, rispetto ai pezzi che facciamo noi.

Per "memole83", non demoralizzare, rivenditori che fanno e vendono lenzuola e piumini rotondi ci sono. E che spediscono in tutta Italia anche.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI

Re: letto rotondo o quasi

#29
ciao flexer.. bè dopo tanto tempo speravo avessi postato qualche foto del tuo letto tondo... dai dai che siamo tutti curiosi!!! :D
ah e poi mi suggerisci qualche sito dove posso recuperare lenzuola rotonde?!! :lol:
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt