La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grace-Adler ha scritto:@real: Grazie Ale! Anch'io forse preferisco le cappe incassate, ma il mio fidanzato ha rotto per avere quella d'arredo :lol:
Guarda, non sai quanto sono contenta di aver potuto fare tutto da sola. Avessi fatto con realexo mi sarei ritrovata a vivare in un cottage inglese :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#93
Ciao Grace-Adler, mi sono fatta un giretto a casa tua!! Che camera bellissima, il letto lo trovo favoloso, e la parete verde gli da un gran risalto. Vedo che ami l'arancio. Il bagno mi piace molto. NOn vedo l'ora di vedere la cucina.

#94
Ciao Patrizia, grazie per aver ricambiato la visita :wink: e grazie per i complimenti, sai fanno sempre tanto piacere, soprattutto quando hai faticato un po' per ottenere i risultati. :D La cucina arriverà fra pochissimo (20 gg al max) quindi la vedrete presto! Non vedo l'ora anch'io :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#95
Uh! La cucina! Io provo sempre una discreta emozione quando si parla di cucine! :-)

A quando la consegna? :-D Tra 20gg... Bene bene, mi metto comoda sul divano e attendo. :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#96
Ehehehe cara Fotomicilla, vedessi la mia di emozione! :lol: Tra 10 giorni arrivano gli elettrodomestici e poi aspetterò la cucina con tanta ansia! :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#97
Ti capisco... Io non ci dormo la notte. :-D
Mi hanno chiamato che portano cucina e mobili il 15/11. Ho chiesto di spostare il tutto al 22/11 così dopo la fine di tutto quanto posso pulire per bene.

Siamo più o meno allineate!!!

A-I-U-T-O! :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#98
Che bello! Allora "nasceranno" insieme :lol:

Appena ti arriva vengo a farti visita :D :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#100
Sì alis, sono d'accordo. I sacrifici e gli esaurimenti sono tanti ma poi arrivano le soddisfazioni ed è bellissimo...è bellissimo vedere quello che avevi in mente prende forma, è bellissimo vedere che i tuoi soldi sono serviti a fare qualcosa di bello e buono per la tua casa, il tuo regno. :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#101
Ciao Grace! mi sono accorta di non avere più la pw, me la protresti gentilmente rimandare?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#102
Piccolissimo aggiornamento: pittura cucina.
Avevo scelto un tortora chiaro dalla mazzetta dei colori, ma una volta a casa si è rivelato un giallino parente del ral 1015 :lol:
Ho comprato 2boccette di colore, una nera l'altra marrone e mi sono dilettata nell'arte dei colori. Che ne dite del risultato?

Ho aggiunto anche foto dei tasti per le luci, tv in camera, dettagli bagno...ecc
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#103
Mi ha appena chiamato il mobiliere! La settimana prox gli consegnano la cucina!!! Evviva sono contentissima...però dovrei farla montare per fine mese perchè siamo un po' indietro con la pittura e poi deve venire l'elettricista a montare cassette, frutti, tasti ecc. Volevo condividere questa gioia scrivendolo sul forum, che scema lo so :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#104
Grace-Adler ha scritto:Mi ha appena chiamato il mobiliere! La settimana prox gli consegnano la cucina!!! Evviva sono contentissima...però dovrei farla montare per fine mese perchè siamo un po' indietro con la pittura e poi deve venire l'elettricista a montare cassette, frutti, tasti ecc. Volevo condividere questa gioia scrivendolo sul forum, che scema lo so :lol:
che bello! mi raccomando a non farci penare per le foto :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine