La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31981
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:certo sam..te la mando subito..
non è che anche tu hai una casetta da vedere?? 8)

no no io vivo sotto un ponte :lol: :lol: :lol:

scherzo lanternina recupero l'album e poi te lo giro

eccolo qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
grassie
me lo gusto con calma domani....
ora lanterno mi reclama con lui sul divano..e devo ubbidire visto lo sforzo economico a cui l'ho sottoposto 8)
Immagine


Immagine

#31982
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:certo sam..te la mando subito..
non è che anche tu hai una casetta da vedere?? 8)

no no io vivo sotto un ponte :lol: :lol: :lol:

scherzo lanternina recupero l'album e poi te lo giro

eccolo qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
grassie
me lo gusto con calma domani....
ora lanterno mi reclama con lui sul divano..e devo ubbidire visto lo sforzo economico a cui l'ho sottoposto 8)
bHE MINIMO :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31983
Sam visto che stasera non riesco a dormire :evil: :twisted:
mi sono alzata dal letto e sono venuta un pò a cas tua 8) mica vi ho svegliati vero??!!

chiaramente adoro la parete del salone..e il divano beh...ci ho sbavato su...il prossimo che comprerò sarà sicuramente bello grande e comodoso come il tuo 8)

ma che casa enorme che hai!!??
anche la zona fitness!! dì la verità, ma li usi tutti quegli attrezzi??

complimenti x il pollice verde!
Immagine


Immagine

#31984
Buon giorno ragazze!!!!
Come prima cosa questa mattina ho ben pensato di fare un volo sul vialetto di casa :evil: ......la caviglia destra accusa il colpo :evil: :evil: :evil:

ps. questa notte ho sognato che strizzavo il seno e raccoglievo il latte in un biberon per darlo al mio bimbo.....peccato che poi realizzavo che non avevo un bambino :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31985
stelli80 ha scritto:Buon giorno ragazze!!!!
Come prima cosa questa mattina ho ben pensato di fare un volo sul vialetto di casa :evil: ......la caviglia destra accusa il colpo :evil: :evil: :evil:

ps. questa notte ho sognato che strizzavo il seno e raccoglievo il latte in un biberon per darlo al mio bimbo.....peccato che poi realizzavo che non avevo un bambino :roll:
stelli io ho sempre fatto sogni simili. io sognavo donne incinte, le loro pancie, e volevo toccarle ma loro nn me le facevano toccare.
Poi una notte ho sognato la mia amica (quelle lampadine scoppiate) che era incinta e l'ho sognata per un po di sere continue, tant'è vero che l'ho chiamata e lei subito s'è fatta una visita ginecologica per escludere.
Be ero io l'incinta!!! Prima del test però mi sono sognata con la pancia


Adesso sogno sempre la pancia di una mia amica che è alle mie stesse settimane e mi dice nel sogno é femmina, poi ho sognato tanti veletti e confetti rosa.
Sto iniziando a credere che Finalmente sia femmina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31986
Lanternarossa ha scritto:Sam visto che stasera non riesco a dormire :evil: :twisted:
mi sono alzata dal letto e sono venuta un pò a cas tua 8) mica vi ho svegliati vero??!!

chiaramente adoro la parete del salone..e il divano beh...ci ho sbavato su...il prossimo che comprerò sarà sicuramente bello grande e comodoso come il tuo 8)

ma che casa enorme che hai!!??
anche la zona fitness!! dì la verità, ma li usi tutti quegli attrezzi??

complimenti x il pollice verde!
Ma grazie cara, ma il tuo divano è stupendo mi ha colpito subito.

Sugli attrezzi fitness stendiamo un pietoso velo.


@Stelli povera sarai tutta acciaccata, per i sogni io sono due anni che mi sogno incinta di una bella coppia di gemelli dai capelli rossi :roll: :roll: :roll:

Oggi alle 13 ho l'eco del secondo tentativo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31987
Sami, incroci per oggi! XXXXXXXXXXXX

Lanterna, posso vedere casa tua?

Stelli, mi spiace per l'incidente :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31989
lunaspina ha scritto:Sami, incroci per oggi! XXXXXXXXXXXX

Lanterna, posso vedere casa tua?

Stelli, mi spiace per l'incidente :(
Luna tesoro che emozione tra soli 2 giorni finisce lo stop :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31990
lunaspina ha scritto:Stamattina ho trovato questo articolo:

http://www.repubblica.it/salute/benesse ... -10417619/
sono perplessa .... pensavo che al momento villo e amnio fossero gratuite sopra i 35 anni perchè comunque il fattore età influenza il risultato del bitest tanto da rendere il rischio di malattie cromosomiche probabilisticamente alto. :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#31991
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stamattina ho trovato questo articolo:

http://www.repubblica.it/salute/benesse ... -10417619/
sono perplessa .... pensavo che al momento villo e amnio fossero gratuite sopra i 35 anni perchè comunque il fattore età influenza il risultato del bitest tanto da rendere il rischio di malattie cromosomiche probabilisticamente alto. :roll:
Il rischio dopo il 35 non è che sia "alto", ma solo "più alto"... Infatti per la maggior parte delle ultra 35enni l'esame risulta comunque negativo, quindi che un po' se ne abusa è vero...
Peronalmente sono d'accordo a regolamentare un po' il ricorso agli esami invasivi, perchè tanta gente non si rende conto che il rischio di aborto anche se basso è reale...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31992
samantha.l ha scritto:Luna tesoro che emozione tra soli 2 giorni finisce lo stop :)
Sono all'11po, aspetto le rosse per Natale :wink:
Devo solo trovare un'oretta al mattino per andare a fare gli esami del sangue... speravo di andarci in settimana...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31993
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Luna tesoro che emozione tra soli 2 giorni finisce lo stop :)
Sono all'11po, aspetto le rosse per Natale :wink:
Devo solo trovare un'oretta al mattino per andare a fare gli esami del sangue... speravo di andarci in settimana...
anno nuovo FESTA GRANDE AMICA, tu 11po io 11pm invece :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31994
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Luna tesoro che emozione tra soli 2 giorni finisce lo stop :)
Sono all'11po, aspetto le rosse per Natale :wink:
Devo solo trovare un'oretta al mattino per andare a fare gli esami del sangue... speravo di andarci in settimana...
anno nuovo FESTA GRANDE AMICA, tu 11po io 11pm invece :wink:
Dai che andiamo a caccia insieme :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38