La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sgabelli per penisola

#18
*Francy* ha scritto:250 euro??????!!!!!!!!!!

4 sgabelli 1000 euro??????

va beh dai....manco fossero sedie :lol:
ma davvero! io non ho intenzione di spendere quella cifra! ne prenderemo al max 3..
la nostra casetta cresce!!!

Re: sgabelli per penisola

#20
Peppezi ha scritto:Piuttosto che 4 sgabelli da 50€ io ne comprerei 1 all'anno da 200€ :mrgreen:
come no! Il primo anno uno si siede e per gli altri cena e pranzo in piedi....vuoi mettere che trendy! :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: sgabelli per penisola

#23
*Francy* ha scritto:Eddai come siete negativi. Farò da cavia con gli sgabelli ikea.

Poi vi saprò dire. :mrgreen:
Se la seduta è troppo alta, metti dei cuscini sotto gli sgabelli (sotto = per terra) o fai una bella assicurazione :mrgreen:

PS: si scherza neh...
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: sgabelli per penisola

#24
Ma certo che si scherza :wink:

oddio...non scherzo sul fatto che farò da cavia perchè su 9800 di cucina purtroppo lo sgabello mi tocca prenderlo al discount :?

Cmq io sono fiduciosa dai, ho ancora due bambini e quindi prima di arrivare ai 14 l'usura dello sgabello sarà la metà rispetto a quella di noi adulti cu.....loni :mrgreen:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re:

#26
Mi risulta che costino molto meno di 250 euro
prova a dere un occhiata a questo link http://www.grupposanmarco.eu

http://www.tutorcasa.it/categorie_articoli.asp
Peppezi ha scritto:Se hanno la seduta a gas costano bene o male tutti quanti tanto...
Quel modello che hai postato è stravenduto e anche straimitato in tutte le salse e in tutte le qualità, alcune infime, quindi ocho... :D
Mi pare comunque che quello (postato da te) creato da Magis sia di buonissima qualità, ma non conosco il costo.

Re: sgabelli per penisola

#28
in effetti quando sui siti leggo questo avviso scritto a caratteri cubitali...deduco che siano cineserie:

Codice: Seleziona tutto

INFORMAIAMO I SIGNORI CLIENTI CHE LA STRUTTURA DEGLI SGABELLI E' COSTITUITA, COME GIA' SOPRA MENZIONATO, IN ABS, PER CUI BISOGNA CONSIDERARE CHE SI TRATTA DI MATERIALE DELICATO E FRAGILE ED E' PER QUESTO MOTIVO CHE NE CONSIGLIAMO L'USO IN AMBITO DOMESTICO E [b]NON PROFESSIONALE [/b]
effettivamente concordo con Peppe...sotto certe cifre...se si vuole la seduta a gas è meglio non andare... quelli che ho preso io sono davvero belli ESTETICAMENTE ma mettono ansia...nel senso che danno la sensazione di cedere da un momento all'altro :shock: :D

...meglio così...perderò poco tempo a tavola a vantaggio di altre attività... :lol: :lol:

resta il fatto che spendere cifre esorbitanti per 4 sgabelli ci si sente un filino presi in giro...ma alla fine tocca rassegnarsi... oppure semplicemente prenderli fissi senza il gas

quelli ikea FISSI secondo me non dovrebbero cedere tanto in fretta...in fondo è legno massello, che anche se di bassa qualità non dovrebbe sbriciolarsi... :roll: