La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina lube

#1
ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato una cucina LUBE...mi hanno fatto un buon preventivo calcolando che ho un cucina angolare 3.20x3.80....grazie....

#2
Ciao st3fy, ho lavorato in un negozio dove progettavamo e vendevamo, tra le altre, delle cucine Lube...posso sapere il prezzo che ti hanno fatto(se nn sono indiscreta) e se ci sono gli elettrodomestici e quale piano hai messo??
Potrò essere senza dubbio più precisa.....
Qui da noi molti comprano Lube perchè è una ditta della nostra zona...
Cmq, è una marca abbastanza buona...è verò però che il prezzo è basso perchè si parte bassi già in partenza: per capirci, compri un'auto che costa poco ma poi devi aggiungere l'aria condizionata, airbag ecc ecc....
Consiglio: se decidi di ordinarla non farlo nei mesi estivi (fidati!) :wink:
Adore.

#3
mi hanno chiesto 9000 euro elettrodomestici rex tutta con cassettoni compreso il tavolo e le sedie

#4
Beh,....se ci sono tutte le cose che hai detto e gli elettrodomestici Rex, il prezzo ci potrebbe anche stare..ma che modello è la tua cucina?! Comunque, non so di dove tu sia, ma un pò di sconto fattelo fareche ci guadagnano lo stesso!!
Adore. :D

ma di cove sei che hai scelto Lube?

#5
io sono della provincia di Milano ma l'ho presa in provincia di Brescia.. il modello è Serena..

#6
Capito...non male....te l'ho chiesto perchè sono marchigiana e le Lube le producono proprio vicino la mia città quindi, siccome la gente del posto compra quasi sempre Lube, credevo che fossi delle mie parti. :D