La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Battiscopa acciaio inox spettacolare

#1
Eccolo,
il battiscopa su cui ho sbavato per + di un anno.
Immagine
Piccolo, minimale....alto da un minimo di 2cm a un max di 4.4
http://www.220254.it/listels02.php?cid=68&scid=68


Perfetto per la mia scala......

e devo rinunciarci....perchè non è facilissimo farci i tagli a 45° sia sul bordo del gradino che sul lato interno.

Volevo però farvelo vedere perchè
1. merita
2. il titolare dell'azienda, Giorgio ilari, è una persona di una disponibilità infinita. Il venditore che uno si augura sempre di trovare dall'altra parte del bancone (o del sito)

Se vi serve un battiscopa in acciaio inox come questo, date un occhio al suo sito.

Io, avessi potuto acquistare....l'avrei fatto.

Spero di aver fatto una cosa buona a segnalarvi un prodotto secondo me spettacolare, dietro al quale c'è una PERSONA davvero molto gentile.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Battiscopa acciaio inox spettacolare

#9
Fantastici!!! :D :D :D :D :D

Sarebbe stato l'effetto che volevo io, noi però siamo andati decisamente al risparmio e stiamo ottenendo un effetto carino con quelli in legno pellicolati ad effetto alluminio, sia chiaro tutta un'altra resa, ma x noi va bene! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Battiscopa acciaio inox spettacolare

#10
Gentile Zawa la ringrazio per la sua gentilezza,sono Giorgio Ilari ho 57 anni e mi dedico al mio lavoro con fatica e passione come tante persone che amano il proprio lavoro.
Costruiamo battiscopa in acciaio inox e gradini antiscivolo di grande qualità artigianale.
Facciamo i necessari sopralluoghi in cantiere per verificare le condizioni di planarità dei pavimenti e delle pareti,la misurazione degli angoli interni ed esterni,la definizione dei pezzi speciali compositi e dei pezzi di raccordo alle porte e costruiamo nel nostro laboratorio tutti i pezzi rilevati.
Alla fine ci occupiamo della posa direttamente o tramite artigiani da noi certificati.
Per conseguire un buon risultato finale sono importanti 3 cose:
1)eseguire un ottimo sopralluogo dove si stabiliscono con il cliente le dimensioni del battiscopa,la qualità finale della realizzazione,la misurazione degli angoli interni ed esterni,i raggi degli angoli interni,i finali a tappo i pezzi speciali, e i raccordi alle porte.
Per il battiscopa della scala vanno costruite le dime.
2)Una buona esecuzione costruttiva dei pezzi da impiegare(fatta in azienda)in particolare serve avere la massima precisione nella costruzione degli angoli interni ed esterni rispettando le misure degli angoli rilevati. La finitura degli angoli esterni semplici e compositi è estremamente importante per la sicurezza e per la risultanza estetica.
3) la posa :
il rispetto delle simmetrie dei pezzi impiegati
la fuga fra gli elementi che non può essere zero, un battiscopa inox dilata al variare della temperatura e bisogna prevedere almeno 3-4/10 di mm. al metro ipotizzando un escursione termica di 30°C
l'uso di collanti sufficientemente elastici a lenta reticolazione
La posa sarà breve e di buona qualità solo se il sopralluogo è stato eseguito scrupolosamente e con precisione!!
giorgio ilari
sviluppatore di soluzioni da pavimento e rivestimento