La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#301
Saul, scusa, sai che ho una certa simpatia (forummistica) per te... credo veramente che tu stia generlizzando solo sulla base della tua esperienza personale... che per quanto ampia penso sia pur sempre limitata rispetto alla popolazione femminile esistente al mondo... Non capisco perchè tu preferisca dedurre che tutte le donne sono come quelle che hai conosciuto tu piuttosto che pensare che forse sei stato solo sfortunato...
Poi, guarda, sul discorso di Eta io sono talmente lontana dal comprendere il suo ragionamento che mi sono astenuta dal commentare, però anche tu nell'esprimere il tuo punto di vista hai usato termini un po' forti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#304
eta, fermati! perché eto potrebbe anche non saperlo mai ma il problema è che se capitasse lo sapresti tu e credo che non ci possa essere nulla di più devastante di un segreto che non puoi confidare alla persona che ami.
e poi, non per banalizzare, ma il se.sso o è un'esperienza indimenticabile (e allora altro che "una volta sola in 10 anni, cosa cambia") oppure è una cosa di nessun senso che ti danneresti ad aver dovuto mentire pur di provare!

invece di sgattaiolare via perché non gli dici con chiarezza che ti sta calando un po' di desiderio per lui? è un giusto compromesso perché lui abbia qualche indizio su quel che accade a te...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#305
antopattin ha scritto:eta, fermati! perché eto potrebbe anche non saperlo mai ma il problema è che se capitasse lo sapresti tu e credo che non ci possa essere nulla di più devastante di un segreto che non puoi confidare alla persona che ami.
e poi, non per banalizzare, ma il se.sso o è un'esperienza indimenticabile (e allora altro che "una volta sola in 10 anni, cosa cambia") oppure è una cosa di nessun senso che ti danneresti ad aver dovuto mentire pur di provare!

invece di sgattaiolare via perché non gli dici con chiarezza che ti sta calando un po' di desiderio per lui? è un giusto compromesso perché lui abbia qualche indizio su quel che accade a te...
non ci uccidere e vai di là...su SONDAGGIO :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#306
io sono sulla lunghezza d'onda di Fede...
Mi viene però da chiederti Eta...aldilà del fatto che Eto lo venga a sapere o meno..ma non pensi che poi sarai tu stessa magari a sentirti in colpa? Sei così sicura di "riscattarti"e di uscirne più serena nell'affrontare la vostra relazione?

Io ho tradito quando ero giovincella e anche se si trattava di una storia non troppo importante e oramai logora (durante la famosa pausa di riflessione :) ) mi sono sentita così male :|
Immagine


Arrivo pupa

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#307
elemauli ha scritto:io sono sulla lunghezza d'onda di Fede...
Mi viene però da chiederti Eta...aldilà del fatto che Eto lo venga a sapere o meno..ma non pensi che poi sarai tu stessa magari a sentirti in colpa? Sei così sicura di "riscattarti"e di uscirne più serena nell'affrontare la vostra relazione?

Io ho tradito quando ero giovincella e anche se si trattava di una storia non troppo importante e oramai logora (durante la famosa pausa di riflessione :) ) mi sono sentita così male :|

aiuto, lasciare questo topic aperto è un dramma!!!!!
si trattava di uno scherzo di eta e saul........... :roll: :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

#314
Federinik ha scritto: La certezza di saper tenerti il tuo uomo ti deve derivare dalla consapevolezza di te stessa e di quello che rappresenti per lui: tu sei la compagna di vita che si e' scelto, sei la sua casa in quanto rifugio, la sua famiglia, la sua amica, la sua compagna di giochi e ovviamente anche la sua amante.
L'amante ho scritto, non l'acrobata! L'amante e' chi ci permette di completarci unendoci fisicamente con la nostra parte M o F mancante.
Fede, sarà stato anche uno scherzo di pessimo gusto
ma con queste parole mi verrebbe voglia di farci un murales :oops: :oops: :oops:
grazie per averle scritte :wink:
Immagine
Immagine