La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Sono contenta di esserti stata d'aiuto....devo dire che tantissime cose le ho imparate grazie alle persone che frequentano il forum!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:Sono contenta di esserti stata d'aiuto....devo dire che tantissime cose le ho imparate grazie alle persone che frequentano il forum!!! :D :D
E grazie ai corsi di CEPICCI... brava hai dato ottimi consigli!!! :lol: :lol:

#34
picci ha scritto:
paprina ha scritto:Sono contenta di esserti stata d'aiuto....devo dire che tantissime cose le ho imparate grazie alle persone che frequentano il forum!!! :D :D
E grazie ai corsi di CEPICCI... brava hai dato ottimi consigli!!! :lol: :lol:
hahahahahhah!!!!sei tutta matta :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
ciccia278 ha scritto:CEPICCI?
e' una storia un po' lunga...dovresti andare a rileggerti i vecchi post....................dopo CEPU è nato CEPICCI!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)