La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HAPPY BIRTHDAY LORENA

#46
com'è andato il programma cinema/cena? detto tra noi io non chiederei niente di più per festeggiare in un giorno infrasettimanale...
si può avere un resoconto per schiattare un po' di sana invidia? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: HAPPY BIRTHDAY LORENA

#51
Grazie a tutti, anche gli auguri in ritardo fanno sempre piacere!
antopattin ha scritto:com'è andato il programma cinema/cena? detto tra noi io non chiederei niente di più per festeggiare in un giorno infrasettimanale...
si può avere un resoconto per schiattare un po' di sana invidia? :mrgreen:
Direi che è andata bene, vista la mia "condizione". Purtroppo il traffico ci ha un po' fregati e siamo arrivati al multisala che diversi film interessanti erano cominciati (siamo andati al secondo spettacolo del pomeriggio), così abbiamo visto Checco Zalone, degli amici ce e avevano parlato bene, invece siamo usciti abbastanza delusi. Usciti mi sono congelata nel mio bel vestitino premaman ma elegante, troppo leggero :lol: così ce ne siamo andati direttamente al ristorante (pesce). Purtroppo diversi antipasti non li ho potuti neppure assaggiare, ma mi sono rifatta coi cotti e con il resto. Naturalmente solo mezzo bicchiere di vino, giusto per il gusto.
Alle 22.30 abbiamo sentito i suoceri, la bambina si era fatta tranquillamente preparare per la notte da un po', ma aveva aggiunto: "Va bene, ma ora mi portate da mamma e papà!". Così siamo andati a prenderla alle 23 e ce ne siamo tornati a casa (intanto lei dal portone alla macchina si è addormentata sulla spalla del padre)!

Siamo lontani dai festeggiamenti del passato, ma una sera di intimità, anche solo di due ore, è fondamentale ogni tanto, quando ormai ci sono dei bambini :wink:
Immagine
Immagine