La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un aiuto anche per me. FINALMENTE FOTO!

#61
Ciao Sun!!
Ma che bella la tua cucina, !! :D
La trovo davvero scenografica...anche se il vedere quel piano di lavoro... :shock: :shock: :shock: miiiiiiiiiiiiii...che paura avrei ad usarlo ( e pulirlo!! :roll: )
Però è davvero bello da vedere, e la cucina mi pare davvero molto funzionale, e anche se non è il mio genere la trovo davvero davvero bella!
Complimenti!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un aiuto anche per me. FINALMENTE FOTO!

#65
kiwina ha scritto:Complimenti, bellissima anche la cucina! Quando ci regali un album completo????
bellissima la cucina :P complimenti!!! strabella anche la cappa ed il rivestimento.Hai altre foto di casa tua? :mrgreen:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Un aiuto anche per me. FINALMENTE FOTO!

#67
ciao a tutti e grazie!

eta! lo so bene che non è il tuo genere, a maggior ragione il tuo commento positivo mi è più gradito!

duemilaundici, il piano in acciaio già sappiamo che sarà un po' una menata, ma almeno non dovremo preoccuparci se ci appoggiamo la pentola calda, se ci cade la cocacola.. una passata e via; si graffierà e amen (quando si farà il primo graffio sarà una pugnalata al cuore, ma passerà).
per lo stesso motivo non abbiamo messo il parquet nella zona lavoro, non angosciarci troppo, inoltre volevamo che si creasse una netta distinzione, tra, appunto, zona lavoro e zona pranzo.

aleale :mrgreen: il forno a colonna lo volevo proprio, è comodo non doversi chinare anche solo per dare un'occhiata alla cottura, in più è lontano dalle manine curiose delle bimbe, almeno finchè non saranno grandi abbastanza da capire che può essere pericoloso.

loredana e kiwina (anche se lei ha già scoperto) c'è un topic con una specie di album in galleria (lì c'è qualche foto in più anche della cucina); quando la casa sarà completa, faremo delle foto più belle e l'album sarà più serio.

elisabeths1974, la cucina non è di marca, l'abbiamo presa qui http://www.prowoodsrl.it/ diciamo che è un po' come essere andati da un artigiano, in un certo senso.
Immagine
Immagine

Re: Un aiuto anche per me. FINALMENTE FOTO!

#69
Complimenti la cucina è davvero bella, così come pavimento e rivestimento!!! :D Soprattutto secondo me da l'idea di essere spaziosa!! Nel senso che spesso si cerca di riempiere al massimo gli spazi mentre qui mi pare ci sia il giusto equilibrio tra vuoto e pieno, davvero complimenti.