La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile bagno economico...

#1
stavolta non è per me ... strano vero??? :oops:

conoscete qualche "grande mercatone" in lombardia possibilmente, dove vendono mobili da bagno economici ?
All'ikea non ne hanno
emmelunga non tratta bagni
io non ne conosco altri...

#4
:lol:

mercatino dell'usato... ma non per il mio bagno... chiacchierando a pranzo con colleghi, uno di questi aveva il problema di arredare il bagno della casa in montagna, la moglie si lamentava che non avevano un mobile contenitore ma solo il lavandino, non voleva spendere troppo, ho detto che avrei provato a chiedere a dei miei "amici" VOI :oops: :wink: che forse l'avrei aiutato, ma da quello che mi ha detto, provavano a guardare in qualche mercatino dell'usato per risparmiare un po...
della INDA franco nn ne sai nulla???

Bagno

#5
Ma sei sicura che all'IKEA non abbiano ciò che cerchi ? Noi i pochi (per motivi di spazio) mobiletti del bagno li abbiamo acquistati proprio da IKEA qui a Roma.

E non ci dispiacciono ...

L'ultima volta che ci sono stato, ra l'altro, ho visto un paio di serie nuove, non male

Ciao

Maurizio

#7
tidelady ha scritto:della INDA franco nn ne sai nulla???
No, mi spiace per il bagno non ho proprio idea.... a parte qualche foto sulle riviste non mi sono ancora interessato...

#8
Ciao
in Lombardia posti dove risparmiare ce ne sono...me ne vengono in mente due: Semeraro (a Dalmine BG o a Rovato BS)oppure alla Metalmark a Orzinuovi BS. Farci un giro non costa nulla
Ciao Mary