La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
il marmista che lo ha mostrato insieme ai marmi
mi ha detto che oltre costare molto piu che il marmo lui i ritagli di quello starlight li brucia nel camino in inverno
tutta robaccia chimica che quando la tagliano fa la schiuma

a me lo ha sconsigliato contro il suo interesse.

#32
millina03 ha scritto:il marmista che lo ha mostrato insieme ai marmi
mi ha detto che oltre costare molto piu che il marmo lui i ritagli di quello starlight li brucia nel camino in inverno
tutta robaccia chimica che quando la tagliano fa la schiuma

a me lo ha sconsigliato contro il suo interesse.
:shock: :shock: :shock: :shock:

davvero???? questa per me è una novità... :?
e non costa mica più del marmo, più del granito si, ma del marmo no...
ma come è possibile che ci siano pareri così diversi?? forse non stiamo parlando della stessa cosa... spero...

#33
Forse arrivo troppo tardi, ma io ho rivestito un gradino in bagno con la pietra serena. Il rivestimento è in mosaico blu e i pavimenti sono di agglomerato di vetro sempre blu. La pietra serena è naturale e non è vistosa. L'unico inconveniente è che devi stare attento a quello che ci cade sopra, perchè è porosa e assorbe; però nel caso di un gradino in un bagno, bisogna essere proprio sfigati perchè ci cada su qualcosa di pericoloso!

#34
forse mi sbaglio io
non sono sicura al 100% ma se non era starlight gli assomigliava veramente tanto.
:?
la pietra serena a me piace moltissimo
ma il mio bagno è arancio bianco e mosaico arancio bianco giallo azzurro
non posso mettere un'altro colore ancora no!!!

#35
ho mandato una mail con la richiesta di preventivo o l'indirizzo di qualche rivenditore in zona Milano, vediamo che dicono....
vi terrò aggiornate, a me esteticamente piacciono parecchio...

#36
questa è la descrizione che si trova sul sito

"Starlight è un composto prodotto in Bohemia formato da due elementi essenziali, le preziose sabbie silicee e i microcristalli a specchio legati con una quantità minima di resine strutturali poliestere.
Starlight si posiziona tra i materiali all’avanguardia per le applicazioni nell’arredamento d’interni, grazie alle eccellenti qualità chimiche e fisico meccaniche quali, resistenza alla flessione, all’urto, allo scivolamento, agli acidi ed al fuoco."

#37
appunto è quello che so anche io...soprattutto resistente al fuoco...è per questo che non capisco come fa quello a usalro come legna per ardere! :shock: :shock:

#40
tidelady ha scritto:ma fanno anche il mobiletto sotto o per quello mi devo arrangiare da me?
non ho capito...
se ti rivolgi al mobiliere per il bagno ti da anche il piano in starlight...è questo che volevi sapere?

lo starlight al metro viene circa 300€... ma dipende dal colore che scegli...

#41
il fatto è che a me potrebbe in teoria bastare solo il piano in starlight, (sto sempre aspettando il preventivo.... :roll: )
la struttura me la potrebbe fare la ditta dove lavoro.. avrei pensato acciaio inssidabile e vetro satinato.. avendo il bagno azzurro e blu.. con il piano in starlight sapphire... chissà come starebbe???
300 € al mq.. a me occorrerebbe 170 x 50 ... più appunto il gradino.. non dovrei spendere troppo... però come dice tu dipende dal colore..

aspettiamo e vediamo tra quanto mi rispondono alla mail...

#42
comunque per il piano te puoi andare dove vendono i bagni o rivestimenti in generale, gli dai la dimensione del mobile, del lavandino e del gradino e loro ti tagliano i vari pezzi...