La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulire gelosie

#1
Buon pomeriggio a tutti,
tra qualche giorno inizierò a pulire casa nuova,tra la mole di lavoro c'è anche la pulizia di un buon numero di gelosie (persiane) ,sono impolveratissime,avete un metodo veloce ma accurato per pulirle o esiste qualche utensile specifico?grazie a tutti!
Immagine


Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pulire gelosie

#4
grazie menchy :D
alcune 2 portefinestre a piano terra,2 portefinestre e 2 finestre al primo piano :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pulire gelosie

#6
:oops: :( mi ha fatto ricordare che è ora di pulirle.
Sono in legno le tue?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: pulire gelosie

#7
ciao dierre ,non sono in legno ma non so se sono in pvc o alluminio :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pulire gelosie

#8
Ehm, posso suggerire il mio metodo da pigra??
Ti compri uno di quegli attrezzini specifici per la pulizia delle persiane, tipo questo:
Immagine
poi aspetti che piova a dirotto e, senza usare acuqa calda o detersivo ( ed innaffiare i vicini, almeno nel mio caso :lol: ) passi e pulisci :wink:

Re: pulire gelosie

#9
io le persiane della vecchia casa (in alluminio) le tiravo giù e le passavo con l'idropulitrice, poi passatina di spray sgrassatore, sciacquata e asciugatura. Un lavoraccio, lo facevamo una volta all'anno!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.