La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19471
simo19691 ha scritto:Lady, anche io ho avuto i ladri...

la prima volta è stato traumatizzante perchè eravamo al mare e ci siamo svegliati con questo tizio dentro la camera...mio marito che lo scacciava (io nel mentre che mi svegliavo pensavo fosse entrato un animale :roll: ...) io che ho cominciato ad urlare come una sirena....siamo tutti rimasti scioccati, ma L. che avrà avuto 4-5 anni per mesi non andava neanche dal soggiorno alla camera da solo :cry: :cry:


la seconda volta è stato in casa e oltre al fatto che mi hanno portato via TUTTI i gioielli (non di valore astronomico, ma praticamente non ho+ nulla) c'è rimasto il dubbio che fosse stato qualcuno che frequentava la casa e che avesse avuto accesso alle chiavi (mio marito, l'ultimo ad uscire non ricorda se avesse chiuso a chiave il portone...) :roll: :roll:

ah guarda anche io la terza volta penso più ad un dispetto di qualcuno...cappero in casa non hanno praticamente toccato niente (per fortuna) il poco oro che avevo me lo hanno già portato via tutto la seconda volta che sono entrati!
Mentre la prima anche io ero in casa e sono entrati in tre, io in camera mi ci sono chiusa immediatamente! una paura...
uffaaaaaa
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19473
menchy ha scritto:Kia grazie per avermi chiarito le idee! :wink:
alessia275 ha scritto:Non basterebbe fare una pompa triangolare e una quadrata?

Bè come soluzione non sarebbe male! :lol:
Potrei brevettarla come idea....se nn fosse che tutte le macchine al momento in circolazione rimarrebbero a secco! potremmo vendere un adattore a due lire....ecco ho avuto l'intuizione del secolo.... :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19478
No, ha un anno. Loro lo hanno saputo appena nata, ma nn hanno trovato il coraggio, la forza e le parole per dircelo. Gli ho chiesto esplicitamente chiarimenti sulla salute della bimba perché da mesi mi ero accorta che nn progrediva. E anch'io nn avevo il coraggio di chiedere.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19479
alessia275 ha scritto:No, ha un anno. Loro lo hanno saputo appena nata, ma nn hanno trovato il coraggio, la forza e le parole per dircelo. Gli ho chiesto esplicitamente chiarimenti sulla salute della bimba perché da mesi mi ero accorta che nn progrediva. E anch'io nn avevo il coraggio di chiedere.
è la bimba di cui hai già parlato?
raccontavi qls dell'estate scorsa, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19480
alessia275 ha scritto:No, ha un anno. Loro lo hanno saputo appena nata, ma nn hanno trovato il coraggio, la forza e le parole per dircelo. Gli ho chiesto esplicitamente chiarimenti sulla salute della bimba perché da mesi mi ero accorta che nn progrediva. E anch'io nn avevo il coraggio di chiedere.
allora nn ha i tratti distintivi della sindrome?
comunque immagino che ricevere queste notizie lasci davvero senza parole. io nn avrei saputo che dire.. ogni cosa mi sarebbe sembrata inopportuna. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19482
alessia275 ha scritto:No, ha un anno. Loro lo hanno saputo appena nata, ma nn hanno trovato il coraggio, la forza e le parole per dircelo. Gli ho chiesto esplicitamente chiarimenti sulla salute della bimba perché da mesi mi ero accorta che nn progrediva. E anch'io nn avevo il coraggio di chiedere.
mi ricordo che avevi parlato di questa bimba :(
Trovo però preoccupante l'atteggiamento di chiusura dei genitori, quasi fosse una loro vergogna ... spero che nel futuro riescano ad accettare meglio questa situazione e si sforzino di far vivere alla loro bambina una vita di stimoli ... ovviamente con la fortissima speranza che la sindrome non porti problemi di salute più gravi del ritardo cognitivo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19483
Sí Valery era la bimba di cui avevo parlato a settembre.
I tratti somatici nn sono ancora cosí evidenti, anzi é anche abbastanza carina...solo gli occhi da qualche settimana sono diventati quelli caratteristici.

Non penso che lo abbiano tenuto dentro per vergogna. Il problema nn é solo l'aspetto fisico....ma anche che la bimba é malata ( ha problemi cardiaci, nn relali per fortuna), oltre che ritardata. Io penso che siano troppo sofferenti e addolorati per affrontare anche tutte le domande e i consigli che siamo sempre tutti pronti a dispensare.....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19484
alessia275 ha scritto:Sí Valery era la bimba di cui avevo parlato a settembre.
I tratti somatici nn sono ancora cosí evidenti, anzi é anche abbastanza carina...solo gli occhi da qualche settimana sono diventati quelli caratteristici.

Non penso che lo abbiano tenuto dentro per vergogna. Il problema nn é solo l'aspetto fisico....ma anche che la bimba é malata ( ha problemi cardiaci, nn relali per fortuna), oltre che ritardata. Io penso che siano troppo sofferenti e addolorati per affrontare anche tutte le domande e i consigli che siamo sempre tutti pronti a dispensare.....
:( spero che il ritardo sia "modesto".. immagino che sia una cosa che potranno scoprire solo con il tempo.
ma avevano fatto qualche controllo prenatale?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19485
Mi ha spiegato il mio amico che ci sono due variazioni genetiche...una che avviene al momento del concepimento e una per scissione sbagliata durante il primo sviluppo embrionale....loro hanno questa seconda che dovrebbe essere un po'meno grave...

Nn avevano fatto l'amniocentesi perché nn avrebbero mai abortito. Tra l'altro la sindrome di Down, per quanto invalidante, permette comunque di condurre una vita abbastanza "normale", sicuramente da vivere
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre