La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4158
Qualche mamma che usa la fascia può darmi delucidazioni su come si mette?.. Ho provato a metterci Elena e dopo qualche peripezia ci sono riuscita, ma la prima volta mi sembrava troppo stretta e la seconda troppo larga tanto che le cadeva la testa... Va tesa tanto? E poi le gambine vanno nel lembo sotto, dove ci metti tutto l bimbo o quello sopra? Nelle istruzionj che ho spiegano la seconda opzione (secndo me scomoda) mentre su nternet ho trovato la prima... Boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4165
Che begli acquisti ragazze :D
stellina ha scritto:e un po' di robetta da Z, c'erano gli sconti e io sono riuscita a prendere solo roba non scontata :evil:
e certo, scontata c'era solo della roba orrenda :x
però ci sono delle cosine estive stupende, solo che non so che taglia prendere :roll:

tra un po' battesimo :arrow: tutti mi chiedono cosa mi serve...
:?: cosa mi serve? avete qualche suggerimento? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4166
conchicca ha scritto: tra un po' battesimo :arrow: tutti mi chiedono cosa mi serve...
:?: cosa mi serve? avete qualche suggerimento? :mrgreen:
Conchicca non so cosa pensi di fare per le vacanze di quest'estate....però mi è venuto in mente tipo.....il lettino da viaggio?? :roll:
Poi avevo visto un blog che dava un pò di consigli, dopo provo a vedere se lo ritrovo e te lo posto :wink:

Mammine voi che vaschetta per bagnetto avete preso?? :roll: Ho visto su internet la vaschetta onda dell'ok baby....mi sembra buona....qualcuna ce l'ha?? :)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4167
stelli80 ha scritto: Mammine voi che vaschetta per bagnetto avete preso?? :roll: Ho visto su internet la vaschetta onda dell'ok baby....mi sembra buona....qualcuna ce l'ha?? :)
Io ce l'ho!!! Onda evolution, quella con le barre da mettere sulla vasca prima e dentro la vasca poi! se guardi nell'album di Giulio vedi le foto dal "vivo"!
Io mi ci trovo stra-bene, la consiglio vivamente. E tornando indietro prenderei anche il fasciatoio da appoggio dell'okbaby da mettere sulla vasca 8)

Ah la pass se vuoi vedere l'album è Giulio :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4169
stelli80 ha scritto:Conchicca non so cosa pensi di fare per le vacanze di quest'estate....però mi è venuto in mente tipo.....il lettino da viaggio?? :roll:
Poi avevo visto un blog che dava un pò di consigli, dopo provo a vedere se lo ritrovo e te lo posto :wink:
sì, è una buona idea :wink:
a proposito, ma non hanno il materasso questi lettini? :oops:
stelli80 ha scritto:Mammine voi che vaschetta per bagnetto avete preso?? :roll: Ho visto su internet la vaschetta onda dell'ok baby....mi sembra buona....qualcuna ce l'ha?? :)
anche io ho questa, è comodissima perchè il bambino sta nella sua posizione ben fermo e hai le mani libere per lavarlo. E' un po' ingombrante, nella mia vasca ci sta al pelo (non ho le barre, la metto direttamente dentro) però è stato un acquisto azzeccato :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4170
A leggere le recensioni di tutte voi che avete utilizzato le vaschette anatomiche di varie marche mi viene da domandarmi come mai a noi le ostetriche del corso preparto le hanno sconsigliate :roll: :roll:
Io per mesi sono diventata matta a fare il bagnetto a Lory, dovevamo sempre essere in due perchè lui da solo nella vaschetta tradizionale scivolava, ovviamente... bah :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38