La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lettore mp3

#1
ciao ragazzi, vorrei prendermi una pen drive usb da 1 Gb, quella da 128 e 256 non bastano.. però già che ci sono volevo prendermi anche un lettore mp3 con radio; qualcuno di voi mi da qualche dritta?
caratteristiche richieste:
1 Gb di memoria
lettore MP3 ed altro formato audio
radio FM interna (non nelle cuffie)
password di sicurezza per dati
blocco sicurezza tasti
registratore audio

grazie :wink:

#2
Forse sono un pò fanatica ma l'ipod shuffle è strepitoso....1GB ce l'ha, funziona sia su mac che pc, ci ascolti la musica però non ha ne radio ne password...peccato perchè io ce l'ho e lo consiglierei a chiunque!!tra l'altro lo puoi anche collegare all'autoradio così non stai a cambiare 100 volte cd....però non ha tutti i requisiti che vuoi... :roll: :?

Re: lettore mp3

#3
Joel ha scritto:ciao ragazzi, vorrei prendermi una pen drive usb da 1 Gb, quella da 128 e 256 non bastano.. però già che ci sono volevo prendermi anche un lettore mp3 con radio; qualcuno di voi mi da qualche dritta?
caratteristiche richieste:
1 Gb di memoria
lettore MP3 ed altro formato audio
radio FM interna (non nelle cuffie)
password di sicurezza per dati
blocco sicurezza tasti
registratore audio

grazie :wink:
La packard Bell dovrebbe avere quasi tutte le caratteristiche che cerchi..........non so la radio..............per la password basta scaricarti una security zone!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io sto per acquistare un Creative, penso sui 20 Giga....Comunque ti consiglio di andarti a fare un giro su www.pixmania.com Su questo sito ho acquistato la fotocamera Sony e il DVD Recorder della Lg e hanno dei prezzi veramente buoni!Ora tocca al lettore MP3!
Ciauz!
Immagine

#5
grazie a tutti... effettivamente su catalogo c'è di tutto... ma adesso i negozi sono quasi vuoti... vedrò :wink: