La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Montaggio porta bagno

#1
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio in merito ad un problema dovuto al ritardo nella consegna degli infissi.
Al momento, c'è un grosso ritardo nella consegna degli infissi (1 mese), pare dovuto ad un ritardo della kommerling nella consegna dei profili bicolore. Poiché devo lasciare la casa in affitto entro un mese, pensavo di far montare i sanitari e almeno la porta di un bagno cieco; secondo voi, la posa della porta deve avvenire prima o dopo il montaggio dei sanitari? mi spiego meglio...a naso mi verrebbe da pensare che wc e bidet debbano essere montati prima della porta...ma il mobilino con il lavabo, che tra l'altro è proprio accanto alla porta, devo montarlo prima o dopo la porta?
...per la cucina, che è ad angolo, tra una porta ed una porta finestra, pensavo di aspettare a dopo il montaggio degli infissi sia esterni che interni.
grazie mille in anticipo.

Re: Montaggio porta bagno

#4
:arrow: Lola, Zand...grazie per i vostri consigli...

ho deciso che farò montare prima tutti gli accessori del bagno (che non è per niente largo) e poi metterò del pallinato sul mobile con il lavabo in modo che non rischi di rovinarsi durante il montaggio della porta

Non so se il ritardo è da attribuire alla Kommerling o al mio serramentista che ha inoltrato l'ordine in ritardo....fatto sta che il serramentista mi ha assicurato che questa settimana arriveranno i profili e la prossima settimana verranno a montarmi gli infissi....speriamo :D