La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4787
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:(vi capita mai che facciano improvvisamente tanta cacca e che, essendo lei liquida e loro sdraiati, gli risalga su fino alle spalle?) :oops:
:evil: :evil:
ma il cambio per voi lo portate? :mrgreen: qs mattina mi sono cambiata pantaloni e maglia e l'ho portata in bagno avvolta in un asciugamano mentre il marito puliva il divano :evil: :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4790
Stef, io ci penserei 2 volte alla salopette, a me non piace molto, quando tieni il bimbo in braccio la parte del petto se ne sale sempre fino al mento :evil: O alemno capita con le salopette a gonna, uniche di cui ho esperienza per ora.

Le scarpe le devo ancora prendere. Io Alessio lo lascio sempre scalzo, gli metto le calzine solo se toccandogli i piedi li trovo freddi, come questa mattina al mare, c'er aun'arietta piacevolissima per noi, ma per i suoi piedini evidentemente no. Beatrice fa come vuole, mi se ne va la voce in inverno a dirle di non stare scalza, infatti ha sempre il moccio al naso :evil: Per fortuna sono riuscita a convincerla a non andare scalza almeno sul balcone, rientrava coi piedi nerissimi.

Ragazzi, 1 regalo da chiedere per il battesimo, please! Sul centinaio o poco meno di euro, credo. Non mi viene in mente un accidenti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4793
Seggiolini ne abbiamo due, ormai B. in città usa il rialzino, il seggiolino lo usiamo solo per i viaggi più lunghi.
L'oro non lo voglio, per un maschio poi...
L'amica in questione a noi chiese le lenzuola per il letto singolo, noi le abbiamo preso una parure di lenzuola + una copripiumino.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4795
Che bello! Già ci vedo Beatrice chiusa dentro :twisted:


Oggi ho preso questa camicina di lino per il battesimo, da Z
Immagine
da H&M due magliette, una con la scritta MY FATHER IS STRONGER THEN YOURS e l'altra con il sottomarino giallo dei Beatles

Per Beatrice un paio di calzoncini, una maglietta equesto, ma fondo bianco con righe rosa chiaro e argento, per la festa di bis laurea della zia
http://www.hm.com/de/product/81969?article=81969-C
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4797
Ho appena richiesto a mio fratello, come regalo per la nipotina il bagnetto/fasciatoio brevi bagnotime.
Immagine
Per il resto credo che chiederò il marsupio babybjorn air e il sacco mucky per l'ovetto (visto che andiamo vs l'inverno). Vorrei chiedere una sdraietta, ma sono indecisa se prendere una sdraietta semplice o un seggiolone/sdraietta/altalena. In casa c'è poco spazio e vorrei ridurre il numero di cose da acquistare. Avete esperienze e consigli?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp