La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

internorm, ricambi ferramenta

#1
Ciao a tutti,
mia moglie ha fatto una cazzata mentre puliva le macchie di malta dalle soglie in pietra di una finestra usando l'acido: non ha sciacquato bene e dopo un po' di giorni ci siamo accorti che i vapori avevano mangiato il rivestimento della ferramenta in basso :-(
Soglie e gradini sono tutti perfetti ora, ma a che prezzo! per fortuna è successo su una finestra sola. Ora, io vorrei sostituire i pezzi in questione: si tratta dei due ganci in basso in cui si fissa la finestra quando è chiusa. penso che se andassi direttamente da chi mi ha venduto i serramente non ci sarebbero problemi, ma è lontano da casa mia e potendo vorrei trovare qualcosa a Como o in provincia. I serramenti sono degli internorm legno/alluminio acquistati l'anno scorso,

i pezzi in questione sono questi: http://www.rpmfermetures.com/fr/img/new ... norm01.jpg, vorrei sostituirli con qualcosa di identico, per non dover toccare il serramento in alcun modo.

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Re: internorm, ricambi ferramenta

#3
Se non sbaglio Internorm monta ferramenta Wink-Haus (dovresti vedere il logo nell'astina d'argento in corrisondenza della maniglia). Puoi provare a svitare il pezzo e andare dal rivenditore Wink-Haus più vicino. Vai con quello o contatta Internorm, sono pezzi abbastanza specifici per il serramento.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: internorm, ricambi ferramenta

#5
Ciao maunope,
ho acquistato Internorm l'anno scorso e ti dirò che il servizio clienti è molto affidabile. Ho avuto un piccolo problemino come il tuo e telefonando al numero verde ho risolto tutto in breve tempo (gli impiegati sono molto disponibili).
Il numero verde a cui ho telefonato io è il seguente: 800-017701. Lo trovi anche sul sito internet http://www.internorm.it/

Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao ciao

Re: internorm, ricambi ferramenta

#6
maunope ha scritto:Ciao a tutti,
ma è lontano da casa mia e potendo vorrei trovare qualcosa a Como o in provincia. I serramenti sono degli internorm legno/alluminio acquistati l'anno scorso,
Prova a sentire...
Finestra In Srl

Via Belvedere
22079 Villa Guardia (CO)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?