La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: porte trix modello gf07

#16
Ciao Simone,

hai ragione...sul tuo discorso :D
Io in realtà sto cercando di capire come le porte Trix si posizionano sul "mercato del laminato" a livello di qualità.
Ho avuto altri preventivi e a mio parere il prezzo è in linea con il mercato...ma non conosco però l'affidabilità del Gruppo Aip (Trix porte), rispetto ad esempio a Ferrero Legno (sempre laminato).
Anche Ferrero Legno le fa rovere grey, ma la "trama" sembra meno bella...ma questo non è sufficiente per scegliere una porta.

Re: porte trix modello gf07

#17
e già purtroppo quello dell'altezza 200 è un questione... Una volta quasi tutte le aziende lo facevano come standard ma negli ultimi 2 anni sto assistendo a sempre più listini che cambiano inserendo il 200 ho completamente fuori misure o con una maggiorazione intermedia.
E' anche vero che ho visto molte aziende inserire già il traverso ad altezza 200 sulle porte 210 cosi all'arrivo delle richiesta basta tagliare ma questo ha creato dei problemi perchè dove c'è il travesto H 200 si vede.... in oltre molti non rivestono la parte superiori.
Lo spessore del muro sono politiche delle aziende abbiamo fornitori che non sono più costosi ed altre meno. E vogliamo parlare delle porte scorrevoli... mi risulta che a livello di produzione costino addirittura meno delle porte a battenti ma tutti fanno pagare una maggiorazione anche fino a €100,00.
Non è tanto specchietti per le allodole ma politiche aziendali.. altrimenti non sarebbe libero mercato.....
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it