La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che cellulare mi consigliate?

#63
mecojons.

Cmq io non sono fatta per queste cose....porto il cell nella tasca esterna della borsa e piu' di una volta mi è caduto per terra, se sono a casa magari mi capita di rispondere con le mani sporche......sono abituata che se premo un tasto, quello risponde. :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Che cellulare mi consigliate?

#65
batagio81 ha scritto:L'i-phone è come il potere...logora chi non ce l'ha!
Cioè? Cosa vuoi dire? Io non ce l'ho e non intendo comprarlo. Non cercate di convincermi perchè io non ne voglio sapere e di certo un iphone non mi logora. Finchè va il Sagem mi tengo quello, quando smetterà di funzionare ricompro un cell. usato con fotocamera, videocamera, radio e bluetooth ma con tastiera tradizionale, ma mai uno smartphone.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#66
Aggiornamento........ Ho detto che l'avrei tenuto finchè durava e infatti così ho fatto e così l'ho tenuto fino ad oggi......... sì perchè proprio oggi è venuto a mancare. Non prende più la carica :evil: Ma continuo a cercare un cellulare con fotocamera e videocamera ma con tastiera tradizionale, guardo se ritrovo un Samsung come quello che mi si è rotto (SGH-E250i) che mi ci ero trovato bene o simili.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#67
Quanto allo Smartphone mi è stato detto di valutare attentamente prima di comprarlo e che per vedere se mi può servire o meno devo pormi le seguenti domande:
1) Se mi può far comodo usare internet sul cellulare;
2) Se mi possono servire alcune applicazioni utili x lo studio o per il lavoro;
3) Se il cellulare mi serve per telefonare e/o mandare messaggi.
Nell'ultimo caso uno smartphone non mi servirebbe, nel primo e nel secondo forse sì. Ma dal momento che con il cellulare ci telefono e ci mando qualche messaggio o al massimo ogni tanto ci faccio (almeno con il Samsung e con il precedente V3, dotati di fotocamera e videocamera) due foto o qualche video ogni tanto, direi che un normalissimo cellulare dotato di fotocamera e videocamera mi va più che bene.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#68
@gg89: io sui cellulari la penso esattamente come te!
Avevo un pocket pc che fungeva da palmare e aveva fotocamera, internet wifi, touchscreen, modulo gsm e pure il navigatore satellitare integrato... bèh quando si è rotto non ne ho più voluto sapere: ho maturato la ferma convinzione che un buon cellulare deve fare essenzialmente 3 cose: 1) telefonare e mandare sms; 2) avere una rubrica capiente e completa; 3) integrare una fotocamerina "di servizio" per le foto "al volo" (non ricordi o foto artistiche, per quelle esistono le fotocamere vere... cose tipo fotografare un prezzo al centro commerciale, un articolo che ti piace in un negozio, o tipo quella volta che sei solo in mezzo al bosco ed atterra un disco volante con gli alieni, e tu... caxxo non ho la fotocamera! ...bèh il cellulare invece uno ce l'ha sempre... lo tiri fuori e click! hai immortalato l'evento più importante della tua vita :mrgreen: ).

Bèh, io ho un sony-ericcson w580i. Ha tutto quello che tu cerchi (eccetto forse internet, che c'è ma è solo gprs/edge) e ne sono contentissimo. Tra l'altro è compatibile al 100% col sistema bluetooth della mia auto (cosa che il super-palmare di prima non faceva!).
In particolare:
1) NON deve avere la tastiera qwery ma la tastiera tradizionale -> ce l'ha!
2) NON deve essere touch screen -> non lo è!
1) Affidabilità -> ce l'ho da due anni e si è pure inzuppato sotto un'acquazzone preso in moto... bèh una volta asciutto ha ricominciato a funzionare come nulla fosse!
2) Che non ingombri molto -> è piccolo, leggero e dal look gradevole.
3) Una buona memoria -> è espandibile con le schede di memoria sony!
1) Fotocamera e videocamera -> "2 MP di servizio", ma ci sono (anche se non ho ancora fotografato alieni)
2) Connessione internet -> solo gprs, ma c'è... per le e-mail ad esempio è perfetto.
3) Vivavoce bluetooth -> c'è!
4) Lettore Mp3 -> è della serie w... è la sua caratteristica distintiva!
5) Radio -> c'è.

Il giorno che si rompe, io prendo un altro sony-ericsson.
Magari il mio oggi è un modello non recentissimo... guardateli sul sito internet, ce n'è per tutti i gusti... uno che ti piace lo trovi di sicuro.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#71
Non dicevo di comperarlo su internet, ma solo di studiare il sito della sony-ericsson perchè oggi c'è sicuramente un cellulare più nuovo analogo al mio ma con qualche funzione in più... poi lo comperi dove vuoi (anche se io ho sempre comperato di tutto online e non ho mai avuto problemi, risparmiando non poco rispetto al negozio).

Re: Che cellulare mi consigliate?

#72
E' vero che non dovrebbero esserci problemi nel comprare su internet ad esempio al sito dell'unieuro ho preso il frigo e la lavatrice samsung, però non mi fido molto per un semplice motivo: che andando in negozio ho la possibilità di osservare meglio gli oggetti dal vivo, prenderli in mano e vederne la struttura, su internet è una cosa a mio parere impossibile.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#73
Ho appena visto quel Sony Ericsson cercando su internet e devo dire che mi convince molto, l'unica cosa che non ho capito è cosa significa quadriband, vuol dire forse che ci si possono inserire quattro sim? Poi sul sito Sony Ericsson ho visto che c'è anche la possibilità di acquistarlo però prima vorrei vederlo, devo capirlo io stesso se può soddisfarmi o meno.

Re: Che cellulare mi consigliate?

#75
Steve1973 ha scritto:Quadriband significa che le suonerie sono composte da quattro bande diverse, una della Lombardia, una del Veneto, una dell'Emilia e l'ultima della Campania.
Puoi scegliere a tuo piacimento da chi vuoi farti accompagnare! :wink:
stiv...si vede che sei anziano...quadriban vuol dire che le suonerie sono suonate solo da 4 archi....con chiamate in entrata, 4 chitarre chiamte in uscita....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!