La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Firenze 3/4 dicembre

#47
Valery se dici dove alloggi magari posso consigliarti qualcosa
ad ogni modo lasciare l auto lontana dal centro e prendere il treno mi sembra lo stesso sbattimento che partire da milano senza averne i vantaggi :-)
un ottimo parcheggio e' Sant'Ambrogio ed e' anche facile raggiungerlo x chi non conosce la citta (ma occhi ad infilare la corsia giusta sui viali circonvallazione ;-) lo trovi sul sito che ti hanno gia passato se ho letto bene 48 euro x 24 ore magari telefona per chiedere se si puo prenotare (chissa)
Ad ogni modo chi ti ha affittato l appartamento anche se consiglia il treno deve sapere dove piazzare l auto, prova a chiedere almeno ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Firenze 3/4 dicembre

#49
dammispazio ha scritto:posso approfittare del tread di vero anche io?
se qualcuno vuole farsi il natale a londra chiedete pure :wink:
ti è venuta voglia di tirare pacchi anche in Uk? :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Firenze 3/4 dicembre

#53
verovero ha scritto:valery, da milanese a milanese: paga il parcheggio in centro che ti conviene :wink:

e non ho capito dammi cosa voleva dire con firenze+natale a londra... :roll: :lol:

sono fusa
Ultima modifica di dammispazio il 16/11/11 13:06, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Firenze 3/4 dicembre

#54
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:posso approfittare del tread di vero anche io?
se qualcuno vuole farsi il natale a londra chiedete pure :wink:
ti è venuta voglia di tirare pacchi anche in Uk? :lol: :lol: :lol:



hahahhaha
mi son ribaltata :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Firenze 3/4 dicembre

#55
dammispazio ha scritto:Valery se dici dove alloggi magari posso consigliarti qualcosa
ad ogni modo lasciare l auto lontana dal centro e prendere il treno mi sembra lo stesso sbattimento che partire da milano senza averne i vantaggi :-)
un ottimo parcheggio e' Sant'Ambrogio ed e' anche facile raggiungerlo x chi non conosce la citta (ma occhi ad infilare la corsia giusta sui viali circonvallazione ;-) lo trovi sul sito che ti hanno gia passato se ho letto bene 48 euro x 24 ore magari telefona per chiedere se si puo prenotare (chissa)
Ad ogni modo chi ti ha affittato l appartamento anche se consiglia il treno deve sapere dove piazzare l auto, prova a chiedere almeno ;-)
sto s.ambrogio è in centro?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Firenze 3/4 dicembre

#57
elicita ha scritto:Se guardi nel sito che ti ho segnalato sono mostrati tutti i parcheggi a pagamento, la loro dislocazione e i prezzi (magari ce n'è uno più vicino al vostro appartamento...).
stasera guardo
grazie mille!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Firenze 3/4 dicembre

#58
Vero non ho letto tutto, ma ho capito il senso:P Noi il sabato in pratica siamo SEMPRE a Firenze in centro, fra l'altro è da un po' di tempo che volevamo farci un giro alla galleria degli Uffizi o comunque un giro da "turisti":) il marito, nonostante le false spoglie dell'aretino, conosce Firenze e la sua storia alla perferzione, fra lavoro e studi, al contrario di me che ammetto di essere una perfetta ignorante nei suoi confronti!:)
ti mando un mp!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Firenze 3/4 dicembre

#59
elicita ha scritto: Altrimenti se piace (io ne vado matta) un bel panino col lampredotto in uno dei chioschi sparsi per la città: quello tipico è col panino "bagnato".
Se vuoi nomi di osterie poco turistiche ma buone buone chiedi pure.
/
zitta va....bonooooooooooo:) io ne cito due di quelli storici, quello delle cascine, in piazza dei re (che di notte non è il massimo....ma il panino SI!)
e quello vicino alla leopolda, che però ultimamente non ho visto!?!?! che me lo hanno sfrattato....cappero mi ci fermavo sempre dall'uscita dei locali!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Firenze 3/4 dicembre

#60
LadyDar ha scritto:Vero non ho letto tutto, ma ho capito il senso:P Noi il sabato in pratica siamo SEMPRE a Firenze in centro, fra l'altro è da un po' di tempo che volevamo farci un giro alla galleria degli Uffizi o comunque un giro da "turisti":) il marito, nonostante le false spoglie dell'aretino, conosce Firenze e la sua storia alla perferzione, fra lavoro e studi, al contrario di me che ammetto di essere una perfetta ignorante nei suoi confronti!:)
ti mando un mp!
perfetto! aspetto mp! :mrgreen: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza