La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo camera da letto

#1
mi han fatto un preventivo che a me sembra esagerato. è una camera moderna, in rovere moro, con letto basso e comodini, armadio a tre ante e cassettone con quattro cassetti. voi quanto avete pagato la vostra camera?

#2
penso che sia praticamente impossibile fare un paragone, comunque se può esserti utile: letto con materasso+due comodini+armadio 5 ante tot. :4500 euro.

penso che per fare un paragone più oggettivo dovresti farti fare più preventivi della stessa composizione da altri mobilierei :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

certo, è vero

#3
però mi han fatto un preventivo di ben 11.000 euro (materasso ESCLUSO)....che poi mi facciano uno sconto particolare e andrei a pagarla un prezzo "decente" è un conto, ma 11.000 euro mi sembrano veramente tanti...

Re: certo, è vero

#4
michi77 ha scritto:però mi han fatto un preventivo di ben 11.000 euro (materasso ESCLUSO)....che poi mi facciano uno sconto particolare e andrei a pagarla un prezzo "decente" è un conto, ma 11.000 euro mi sembrano veramente tanti...
ma che marca è??

o è fatta su misura da un falegname??

Mi sembra comunque un prezzo elevato!!

Re: certo, è vero

#5
michi77 ha scritto:però mi han fatto un preventivo di ben 11.000 euro (materasso ESCLUSO)....che poi mi facciano uno sconto particolare e andrei a pagarla un prezzo "decente" è un conto, ma 11.000 euro mi sembrano veramente tanti...
:shock: si in effetti sono tanti :lol:
di che marca è?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

eh...a saperlo

#6
quel giorno era la prima volta che andavamo a guardare i mobili e ne siamo usciti veramente impazziti, quindi non ho chiesto la marca.comunque è un rivenditore e solo chi è "tesserato" può acquistare, o comunque deve aver qualcuno tesserato in famiglia.alla fine andremmo a pagarla 7.600 euro (eh si un bello sconto).però è il prezzo di partenza che è esagerato e me ne sto accorgendo ora che ho visto anche altre camere...

Re: eh...a saperlo

#7
michi77 ha scritto:quel giorno era la prima volta che andavamo a guardare i mobili e ne siamo usciti veramente impazziti, quindi non ho chiesto la marca.comunque è un rivenditore e solo chi è "tesserato" può acquistare, o comunque deve aver qualcuno tesserato in famiglia.alla fine andremmo a pagarla 7.600 euro (eh si un bello sconto).però è il prezzo di partenza che è esagerato e me ne sto accorgendo ora che ho visto anche altre camere...
scusa ma mi sa di fregatura!!!

Fatti un giro in negozi dove non devi abere la tessera e controlla bene i prezzi!!!

Re: eh...a saperlo

#8
michi77 ha scritto:quel giorno era la prima volta che andavamo a guardare i mobili e ne siamo usciti veramente impazziti, quindi non ho chiesto la marca.comunque è un rivenditore e solo chi è "tesserato" può acquistare, o comunque deve aver qualcuno tesserato in famiglia.alla fine andremmo a pagarla 7.600 euro (eh si un bello sconto).però è il prezzo di partenza che è esagerato e me ne sto accorgendo ora che ho visto anche altre camere...
La tessera? :?
Se ti può essere utile, io con quel tuo prezzo scontato (7.600 o qualche centinatio di euro in meno) ho preso una camera della Poliform con letto+materasso, comodini, cassettiera con 8 cassetti e armadio attrezzato a 8 ante.
Il fatto stesso che un venditore ti faccia addirittura un preventivo senza dire la marca (oppure se è artigianale) mi puzza ancora di più.

#9
Anc'io ho provato ad andare in un posto dove bisognava avere la tessera credendolo conveniente.
Cercavo una cucina e mi hanno fatto il preventivo piu' alto in assoluto!
Magari e' lo stesso posto...Milano Est?

Re: eh...a saperlo

#10
michi77 ha scritto:quel giorno era la prima volta che andavamo a guardare i mobili e ne siamo usciti veramente impazziti, quindi non ho chiesto la marca.comunque è un rivenditore e solo chi è "tesserato" può acquistare, o comunque deve aver qualcuno tesserato in famiglia.alla fine andremmo a pagarla 7.600 euro (eh si un bello sconto).però è il prezzo di partenza che è esagerato e me ne sto accorgendo ora che ho visto anche altre camere...

Continuiamo ad essere alle solite .... :roll: :roll:

#11
7600 euro e solo con tessera?
non ho visto gran che in giro, mi sono solo informato per l'armadio, il letto lo abbiamo vito ma poi aveamo timore di fare errori di dimensioni, ma parlandoti solo di poliform che è un'azienda con un minimo di nome e suppongo un minimo di qualità, letto mi veniva 3800 (mi sembra) mentre l'armadio (altro 290 largo 400 ca.) 4300. E stiamo parlando di un'azienda che si fa pagare anche la pubblicità, oltre il nome (e spero la qualità, visto che l'armadio lo abbiamo comperato).
Fatti un giro in altri negozi per i seguenti motivi:
1. non mi fido di chi vende solo con tessera o .azzate varie
2. percentuale di sconto è del 31% si riferisce a qualcosa in expo? mi sembra un po' alta e non esattamente convincente, se comprate solo lì la camera.
3. ci sono molte altre aziende di medio/buon livello che penso possano offrirti un buon prodotto a quel prezzo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
io non faccio testo....la mia camera da letto e' stata una pazzia...tanto la pagava mia suocera...e' giorgetti :wink:
fu amore a prima vista :oops:

Re: eh...a saperlo

#13
byste ha scritto:
michi77 ha scritto:quel giorno era la prima volta che andavamo a guardare i mobili e ne siamo usciti veramente impazziti, quindi non ho chiesto la marca.comunque è un rivenditore e solo chi è "tesserato" può acquistare, o comunque deve aver qualcuno tesserato in famiglia.alla fine andremmo a pagarla 7.600 euro (eh si un bello sconto).però è il prezzo di partenza che è esagerato e me ne sto accorgendo ora che ho visto anche altre camere...

Continuiamo ad essere alle solite .... :roll: :roll:
Già, ci risiamo.
michi77, diffida di questa gente e fa' un bel giro in altri negozi. Dopo averne viste diverse potrai renderti conto che questi non ti stanno regalando un grande sconto, al contrario... una grande presa in giro!
Immagine
Immagine

in effetti

#14
adesso ci faremo fare il preventivo da un'altra ditta che mi sembra più seria. comunque da quanto vedo anche i 7.600 scontati sono un pò tanti per una camera...GALLINA mi chiede se e a milano est...oddio, non so s è milano est ma è in provincia di milano...comunque ho visto che su questo forum posso avere delle risposte veloci e trovo persone disponibili, quindi quando avrò altri preventivi vi consulterò ancora.

#15
Noi abbiamo preso la camera della former... bellissima ma, a mio parere, carissima: letto Mod. Plano tutto laccato bianco con inserti in alluminio € 2.900,00 (senza materasso) - 2 comodini € 1.600,00 - armadio Mod. Dossier in vetro laccato bianco e profili in alluminio ante scorrevoli € 7.000,00....senza comò per scelta! Ecco qua che la camera costa, già scontata, € 11.500,00 se poi ci vai a mettere circa € 1.000,00 di materasso....Cmq fatti dire la marca! Perchè noi avevamo visto sia Poliform che Former (ovviamente c'è una differenza di prezzo) e con Former non ci sono paragoni!