La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41776
coraggio grifo!!! stai serena.... :mrgreen:
Spero tu possa trovare ottimi professionisti che ti mettano a tuo agio.

chi c'è sulla slitta? io son pronta, chi c'è con me? amluci....e poi?! Nancy te si sei vero?! Grifo viaggi con le renne dopate?! :mrgreen:
Sam te questo mese? viaggi o aspetti gennaio?
Scordata qualcuna di sicuro.....ancora tamy ci deve dire se è dei nostri o no(ma spero di no :mrgreen: ) e mymy?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41778
Ho dovuto recuperare un bel po' di pagine, ma ne valeva la pena! :D :D
Minu e Anto, congratulazioni di cuore! :D E naturalmente tantissimi incroci per il proseguimento di questo bellissimo viaggio XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

A tutte le altre: anche se scrivo poco siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un grande abbraccio a tutte ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41779
Lanternarossa ha scritto:Buonasera ragazze...un veloce salto qui da voi per un caloroso saluto e una valanga di incrocini per i prossimi responsi..

congratulazioni Minusina...le maldive hanno portato beeeeeeeeeeeenissimo!!

e un ringraziamento speciale a comarella Vigi....Miriam ti ringrazia per la tua dolcezza ;-)
mi commuovo così! mi dispiace anzi non essere stata più presente ma con la ripresa del lavoro è stato il caos!

oggi sono di nuovo a casa.. è arrivato il ciclo e a mia memoria non credo di aver mai avuto tanto mal di schiena... ma si riparte, domani clomid e via verso nuove avventure!!!

GRIFO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41781
Non sono riuscita a leggere tutto, ma volevo mandare un Evviva! per la conferma di minusina, su cui non avevo dubbi, e un pensiero affettuoso ad Anto: ti auguro di essere presto inondata dall'entusiasmo che l'evento merita. E per ogni sfogo e conforto, noi siamo sempre qui.

E tamy, per te rimango speranzosa... finche' non c'e' rossa, c'e' speranza :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41786
GRIFONDORO ha scritto: Nancy, capisco bene queste fasi! ma non ho la ricetta per aiutarti a superarle :oops:

Domani pomeriggio visita al centro e mi sa che si inizierà a fare sul serio! Tanta tanta fifa.....
Grifo sapere di essere capite è già un gran sostegno :wink:
Ti mando i miei incrocini per la visita al centro e vedrai che la fifa passerà strada facendo. Ti penso tanto!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41787
grazie mille fede, grazie mille val.
e anche alla veggente jndi e alla dolcissima lunetta!!!

(((fede))), ti abbraccio forte forte.
(((((ragazze))))) vi penso sempre semprissimo.
amlu, non ti dico nulla se non che sei una forza della natura... ma ti stai un po' relaxando o sei sempre intasata di lavoro? XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

(((grifoncina))), domani pomeriggio portati questi con te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e prova se riesci a star tranquilla. spero di leggere subito subito ottime news!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41789
valery ha scritto:passo per fare le mie congratulazioni a minu e anto. :wink:

e poi....un giorno.....tornerò a fare le mie solite domande cretine, visto che al primo giro....è andata così bene che mi ha permesso di nn capire bene la teoria su stick e robe varie.... :D

avvisami quando ritorni stabilmente qui :mrgreen: :mrgreen:

io mi sono persa (qui scrivete troppo!), ci sono buone news?
come sempre, un grosso in becco alla cicogna a tutte le cacciatrici!
wow, tamy, una new entry nuova nuova? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41790
Sono venuta a curiosare che ho letto l'ultimo post di Chiaretta:PPP

Poi leggo di Minusina e Anto....tante congratulazioni!!:)

e poi leggo di tamyyyyyy:) XXXX
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)