La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLI IN VETRO TEMPRATO

#1
Ciao c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare un tavolo per la sala??? lo cerco in vetro temprato con le gambe in alluminio e allungabile..... non vorrei spendere troppi soldi...... nel veneto c'è qualcuno che sa consigliarmi??????

#2
io ne ho uno di calligaris, modello enterprise in vetro temperato e gambe alluminio e struttura wengè..................se vai sul sito e ti iscrivi puoi farti un'idea dei prezzi(quelli sul sito sono prezzi di listino io l'ho pagato di meno) :D

#3
Belli quella della calligaris...e insomma dai non hanno nemmeno un prezzo eccessivo.... mi piace ELASTO.... ma ascolta te che ce l'hai, è delicato? io ho paura che magari si possa graffiare con niente.......

#4
Sil ha scritto:Belli quella della calligaris...e insomma dai non hanno nemmeno un prezzo eccessivo.... mi piace ELASTO.... ma ascolta te che ce l'hai, è delicato? io ho paura che magari si possa graffiare con niente.......
io ancora non lo sto usando perchè la casa è in ristrutturazione...................l'ho preso prima perchè c'era lo sconto fiera!!!!

Quello che so è che pesa un quintale................e mi sembra molto solido.
Il prezzo è assolutamente ottimo.
Considera che il tavolo modello enterprise(120cm aallungato 240)+ 4 sedie €840 :D :D :D :D

forse sono di parte perchè a me piace molto la roba di calligaris..............secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo e mi piace anche molto lo stile.

Fossi in te lo andrei a vedere dal vivo anche perchè ci sono tante varianti!!!! :D :D :D