La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO CALLIGARIS OMNIA WOOD TINTA NOCE

#1
Buongiorno a tutti
vorremmo acquistare il tavolo Calligaris Omnia Wood in tinta noce.
Lo abbiamo visto nei cataloghi ma nessun rivenditore di Bologna e provincia lo ha fisicamente per poterlo vedere.
Siccome la tinta è un pò particolare e il campione che mostrano non assomiglia per niente alle foto che ci sono sui cataloghi vorremmo capire se la realtà è il campione o le foto.
C'è qualcuno che lo ha acquistato?

grazie
saluti
Alessandro

Re: TAVOLO CALLIGARIS OMNIA WOOD TINTA NOCE

#2
Ciao, io non trovo tanta differenza tra il campione e le foto. Sei sicuro di aver guardato la finitura giusta ovvero la 201?
Perchè nel campionario esiste anche la finitura 81 ( noce canaletto ) e quella risulta più chiara rispetto alla foto.
Il tavolo in questione lo realizzano solo nella finitura 201 ( noce ).
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: TAVOLO CALLIGARIS OMNIA WOOD TINTA NOCE

#3
Sinceramente non ho chiesto il numero di finitura al rivenditore, me lo ha fatto vedere e la prima impressione non era una gran che, nel senso di un colore piuttosto spento e poco naturale
Invece sul catalogo appare bello sia per il calore che per la venatura

Se qualcuno lo avesse da vedere ... magari a Bologna o dintorni

Alessandro

Re: TAVOLO CALLIGARIS OMNIA WOOD TINTA NOCE

#6
Ciao, guarda ho comprato il tavolo un anno fa, senza vederlo dal vivo...
E in effetti anch'io quando è arrivato ho avuto la tua stessa impressione, ovvero che sia più scuro e opaco rispetto alle foto di catalogo...

Detto questo ti posso assicurare che è cmq molto bello ed elegante, il sistema di allungamento è una figata, e visto il prezzo direi che sono soddisfatto dell'acquisto!