La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Andrea ha scritto:Qualcosa devo pur farmi regalare a fronte di un arredo quasi completo..., averla gratis sarà impossibile! quindi cercherò il punto d'incontro arrotondando in eccesso l'attuale preventivo :wink:
A me hanno regalato la lampada blu! :cry: :cry: Ho provato a farmi dare la magnum di fontana arte....ancora ridono :P

#107
Andrea ha scritto:Qualcosa devo pur farmi regalare a fronte di un arredo quasi completo..., averla gratis sarà impossibile! quindi cercherò il punto d'incontro arrotondando in eccesso l'attuale preventivo :wink:
se ce l'hanno in expo, prova a sparare "vi faccio un favore, ve ne libero e vi do anche 400 euro, insomma voglio rovinarmi" :wink:

p.s. complimenti per il divano :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#108
Si si... è esposta proprio accanto al divano, la prima frecciatina l'ho gia lanciata sabato scorso! chiedendo se fosse inclusa nel prezzo, la titolare del negozzio :shock: ha sbarrato gli occhi..! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#111
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:Si si... è esposta proprio accanto al divano
:lol: :lol: :lol: confessa che mi hai pensato in quel momento 8) :lol: :lol: :lol:
Che ragazza modesta... :lol: :lol: :lol:
....... in effetti prima ancora di entrare a vedere questo divano, ti pensavo e lo immaginavo posizionato in casa can la lampada affianco, entro nel negozio, la mia ragazza mi dice: andiamo sopra che ti faccio vedere il divano............. quando stavo per arrivare in cima alla scala.......... taccccccc..... spunta la parte alta dell'arco, altri due gradini e mi trovo di fronte il divano rivolto verso di me, con la lampada a dx, proprio come andranno messi.......
Immagine


Immagine

#113
Andrea ha scritto:Si si... è esposta proprio accanto al divano, la prima frecciatina l'ho gia lanciata sabato scorso! chiedendo se fosse inclusa nel prezzo, la titolare del negozzio :shock: ha sbarrato gli occhi..! :lol: :lol:
prova anche questa: guardi, è un modello uscito da parecchi anni, ormai è vecchio :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#114
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:Si si... è esposta proprio accanto al divano
:lol: :lol: :lol: confessa che mi hai pensato in quel momento 8) :lol: :lol: :lol:
Che ragazza modesta... :lol: :lol: :lol:
....... in effetti prima ancora di entrare a vedere questo divano, ti pensavo e lo immaginavo posizionato in casa can la lampada affianco, entro nel negozio, la mia ragazza mi dice: andiamo sopra che ti faccio vedere il divano............. quando stavo per arrivare in cima alla scala.......... taccccccc..... spunta la parte alta dell'arco, altri due gradini e mi trovo di fronte il divano rivolto verso di me, con la lampada a dx, proprio come andranno messi.......
:lol: :lol: Cosi' non hai dovuto neanche faticare a convincere la tua ragazza! :wink:

#115
virtual ha scritto:
Andrea ha scritto:Si si... è esposta proprio accanto al divano, la prima frecciatina l'ho gia lanciata sabato scorso! chiedendo se fosse inclusa nel prezzo, la titolare del negozzio :shock: ha sbarrato gli occhi..! :lol: :lol:
prova anche questa: guardi, è un modello uscito da parecchi anni, ormai è vecchio :roll:
Bella.... anzi passo all'attacco "la cazzio" dicendo: ma non vi vergognate ad esporre certi pezzi d'antiquariato.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#116
Andrea ha scritto:
virtual ha scritto:
Andrea ha scritto:Si si... è esposta proprio accanto al divano, la prima frecciatina l'ho gia lanciata sabato scorso! chiedendo se fosse inclusa nel prezzo, la titolare del negozzio :shock: ha sbarrato gli occhi..! :lol: :lol:
prova anche questa: guardi, è un modello uscito da parecchi anni, ormai è vecchio :roll:
Bella.... anzi passo all'attacco "la cazzio" dicendo: ma non vi vergognate ad esporre certi pezzi d'antiquariato.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
cioè: in tutti questi anni non siete riusciti a venderla? :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#117
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: confessa che mi hai pensato in quel momento 8) :lol: :lol: :lol:
Che ragazza modesta... :lol: :lol: :lol:
....... in effetti prima ancora di entrare a vedere questo divano, ti pensavo e lo immaginavo posizionato in casa can la lampada affianco, entro nel negozio, la mia ragazza mi dice: andiamo sopra che ti faccio vedere il divano............. quando stavo per arrivare in cima alla scala.......... taccccccc..... spunta la parte alta dell'arco, altri due gradini e mi trovo di fronte il divano rivolto verso di me, con la lampada a dx, proprio come andranno messi.......
:lol: :lol: Cosi' non hai dovuto neanche faticare a convincere la tua ragazza! :wink:
Assoltamente no...
Attorno al divano di minotti ce ne erano altri molto simili di altre marche......... non li ha neanche considerati, la cosa che mi sconvolge è che a differenza mia/vostra non si interessa più di tanto, per lei una marca è uguale all'altra, ma non so come riesca a beccare sempre quella che più cara....
Immagine


Immagine

#118
Andrea ha scritto:Assoltamente no...
Attorno al divano di minotti ce ne erano altri molto simili di altre marche......... non li ha neanche considerati, la cosa che mi sconvolge è che a differenza mia/vostra non si interessa più di tanto, per lei una marca è uguale all'altra, ma non so come riesca a beccare sempre quella che più cara....
purtroppo normalissimo :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#119
virtual ha scritto:
Andrea ha scritto:Assoltamente no...
Attorno al divano di minotti ce ne erano altri molto simili di altre marche......... non li ha neanche considerati, la cosa che mi sconvolge è che a differenza mia/vostra non si interessa più di tanto, per lei una marca è uguale all'altra, ma non so come riesca a beccare sempre quella che più cara....
purtroppo normalissimo :cry:
Poi dicono: vabbè tanto ti fanno pagare il nome....
a questo punto mi stò convincendo che non è completamente vero, effettivamente il nome influirà pure, ma l'appeal che hanno questi prodotti è di gran lunga superiore!
Immagine


Immagine

#120
Andrea ha scritto:
virtual ha scritto:
Andrea ha scritto:Assoltamente no...
Attorno al divano di minotti ce ne erano altri molto simili di altre marche......... non li ha neanche considerati, la cosa che mi sconvolge è che a differenza mia/vostra non si interessa più di tanto, per lei una marca è uguale all'altra, ma non so come riesca a beccare sempre quella che più cara....
purtroppo normalissimo :cry:
Poi dicono: vabbè tanto ti fanno pagare il nome....
a questo punto mi stò convincendo che non è completamente vero, effettivamente il nome influirà pure, ma l'appeal che hanno questi prodotti è di gran lunga superiore!
Quoto, quoto, Minotti è assolutamente ECCEZZIUNALE (VERAMENTE :twisted: )
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia