La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43923
samantha.l ha scritto:Grazie ancora oggi puntura due e nessun fastidio speriamo bene xchè la stimolazione potrebbe scatenare l'endometriosi oltre che gli ovuli :roll:
in realtà non ci sono studi che dimostrino questa cosa e nei centri specializzati sull'endo sostengono che non ci sia nessuna relazione tra la pma e l'endo :wink:

grifo congratulazioni e goditi questi momenti
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43924
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ancora oggi puntura due e nessun fastidio speriamo bene xchè la stimolazione potrebbe scatenare l'endometriosi oltre che gli ovuli :roll:
in realtà non ci sono studi che dimostrino questa cosa e nei centri specializzati sull'endo sostengono che non ci sia nessuna relazione tra la pma e l'endo :wink:

grifo congratulazioni e goditi questi momenti
Grazie CRI mi ci voleva proprio di sentirlo dire voglio viverla senza aggrapparmici troppo, ma senza troppe preoccupazioni :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43927
nancy77 ha scritto:Forza Sami!! qui c'è un tifo da stadio tutto per te!!

Vi porto porto notizie di Antopattina. L'ho sentita ieri, è ancora dai suoi ma sta bene, anche se un pò preoccupata per il mioma che è cresciuto un pò... Facciamole tanti incrocini perchè se ne stia al suo posto XXXXXXXXXX
Vi saluta tutte e in modo speciale grifo e sami :wink:
Nancy dille che mi incrocio di brutto per lei Xxxx andrà tutto bene per lei e per Mini.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43929
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:Forza Sami!! qui c'è un tifo da stadio tutto per te!!

Vi porto porto notizie di Antopattina. L'ho sentita ieri, è ancora dai suoi ma sta bene, anche se un pò preoccupata per il mioma che è cresciuto un pò... Facciamole tanti incrocini perchè se ne stia al suo posto XXXXXXXXXX
Vi saluta tutte e in modo speciale grifo e sami :wink:
Nancy dille che mi incrocio di brutto per lei Xxxx andrà tutto bene per lei e per Mini.
fatto :wink:
Immagine