wow!! sarebbe perfetto!!!Dolores ha scritto:Grazie Lory! L'aria condizionata c'e'...
X il menu' sono rimasta anche io stupita da quello che mi ha proposto (e lei non era lo chef ma la madre, pure un po' squinternata come tutte le aristocratiche!).
Cmq buffet all'aperto con torte e briochine salate, angolo formaggi, pizzette, fritto di verdure, tartine, crudite', prosciutto e melone e altro . Come primo x esempio gnocchetti fatti a mano ai fiori di zucca e formaggi serviti in cestino di grana (slurp!) e risotto o altro primo. Come aprisecondo filetto di salmone in pasta briosce' , di secondo trancio di orata o spigola in crosta di patate o zucchine. X il buffet di dolci mi avre' elencato 20 cose...
Certo se fosse brutto tempo stare mezza giornata tutti li' entro (lo spazio e' quello della foto) mi mette un po' ansia... se fosse fuori sarebbe un sogno!
Le tavole cmq non sarebbro cosi' classiche... farei mettere delle tovaglie un po' piu' sgargianti e allegre (se poi levasse le tende salmone sarebbe l'ideale... ) e ci sono i coprisedia col fiocco!
mi paice come idea, se fuori è brutto come potrebbe succedere...ma dai che ci state anche dentro!!!
è successa la stessa cosa a dei miei amici, ha piovuto a fine agosto e abbiamo mangiato nel loggiato, vicini ma non stretti e tutto è andato benissimo!!