La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29311
lunapiena2 ha scritto:all'ultima festa di compleanno (faccio una vita mooooooltoooooo mondana...la scorsa settimana ho avuto ben 3 feste di compleanno :shock: :shock: :evil: ) ho sentito delle mamme che usano la melatonina....personalmente non ne so nulla ma loro dicevano che funziona, che li stende...non ne conosco i pro e i contro
Sééééé ciao! La melatonina li stende :lol: mi scappa da ridere!!!
Giulio ne ha buttati giù litri di melatonina 8)
Enason, melamil e buona circa diem...
Provare potete provare ( se proprio vuoi provare fra le 3 consiglio il melamil, sa di caramello, giulio spalancava la bocca come un uccellino! ) anche senza passare dal pediatra, sono integratori... 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#29312
lunapiena2 ha scritto: NO! Nopron no!!!

anche a me il pediatra l'aveva consigliato come ultima spiaggia...gliel'ho dato una volta...steso immediatamente...poi mi sono venuti i dubbi....ho messo "nopron" su Google....provate....vedete...e buttate via il Nopron!
infatti non lo consigliavo
minc@hia non farmi sentire in colpa adesso :oops: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#29314
iladoc ha scritto:Sééééé ciao! La melatonina li stende :lol: mi scappa da ridere!!!
Confermo, il mio ne consuma a litri e la sera è lui che mi dice "mamma mi dai le goccine" se per caso me ne dimentico, ma non ha risolto il problema dei risvegli notturni, diciamo che è migliorata solo la fase di addormentamento, che comunque è già qualcosa :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#29318
iladoc ha scritto:lore ma non te l'hanno detto che non si mandano al nido prima di 4/5 gg dalla fine dell'assunzione dell'antibiotico???
Questa non la sapevo :shock: :shock: :shock:
Anzi, quello che ho sempre saputo è che dopo 3 giorni di antibiotico se sta bene può tornare a scuola :oops:
Anche quando ha avuto la scarlattina, la pediatra dell'ospedale ci disse che se stava bene il mercoledì poteva tornare all'asilo, e l'antibiotico l'aveva iniziato la domenica
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29322
iladoc ha scritto:lore ma non te l'hanno detto che non si mandano al nido prima di 4/5 gg dalla fine dell'assunzione dell'antibiotico???
Se lo rimandi con le difese azzerate ti ribecca la prima che gira alla larba 8)
Forza, ciccia...so che é dura :wink:
ila io devo cambiare pediatra. :evil:
gliel'ho portato martedì. mi ha detto che la bronchite era passata, di tenerlo a casa mercoledì e di rimandarlo al nido giovedì, e di continuare l'antibiotico fino a ven. sera. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29323
Val, non è che mi aspetto le frasi :wink: ci sono però bimbi suoi coetanei che ne dicono, altri che dicono meno parole ma meglio..lei ne dice tante, ora ripete spesso (prima le ho detto che avremmo fatto lo strip teasw perchè si era bagnata e lei ha ripetuto stip tiiiiiiis :lol: )ma a suo modo e molto spesso la capiamo solo io e mio marito.Spesso inverte le sillabe (tipo pera è rape) oppure ripete più volte la prima sillaba DELLa parola (ad esempio caffè è cacà).Poi fa degli exploit con frasette o parole dette molto bene, ma che non ripete più :roll: .In genere comunque dice una frase in Rebecchese incomprensibile con tanto d'intonazione e poi pronuncia "bene"solo l'ultima parola :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#29325
Noi abbiamo preparato ieri allo spazio giochi un biglietto fatto con il collage. Le educatrici hanno ritagliato un cuore fatto di vellutino rosso, l'hanno appiccicato su un cartoncino e i bimbi hanno fatto un collage intorno con la carta crespa e poi l'hanno firmato con i pennarelli :lol:
Potreste fare il collage a forma di cuore, con stoffa, carta crespa oppure con il sale grosso
Immagine


Arrivo pupa