La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44957
kietta, beh una bella seccatura ma ti leggo attrezzatissima e pronta, resta solo da decidere la partenza! e noi ci saremo :wink:

passo per le signore del lunedì: vigi e sam XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx, tutti per voi!


p.s.: kia, guglielmo, già! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44959
un milione di incroci per sami e vigi
XxxxxxxxxX
Kia, un abbraccio pure per te... Anch'io ho sofferto di amenorrea secondaria e sindtome dell'ovaio policistico, per me la norma era avere 2/3 cicli l'anno, poi con la terapia per la tiroide ho migliorato tanto anche se come mi avevano promesso tutti il vero toccasana é stata la gravidanza: nell'ultimo anno ho avuto ben 11 cicli :shock: roba mai vista in 35 anni :P
Sei una tipa tosta, l'ovaio policistico ti farà un baffo 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44969
Veniamo a me... :mrgreen:
Sono al 8po e ho tutti i fantasimtomi possibili immaginabili... soprattutto fanta! :lol:
Proprio pochi mesi fa mi è capitato di pensare più di una volta che se fossimo stati a caccia avevo di che illudermi... tra nausee, giramenti di testa, acidità di stomaco e seno che scoppiava :twisted:
Ma stavolta oltre a tutto questo ho l'unico, inconfondibile sintomo di rosse in arrivo: sono incazzosa come una iena !! :twisted: :lol: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44970
buongiorno!!!!

sono sul divano agitatissima prima di cominciare la routine di bellezze per presentarmi all'incontro con mani-di-fata...

mi prendo tutti i vostri incrocini e pensierini e me li porto dietro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)