La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#76
attilio befera ha scritto: qualcuno serio, ogni tanto c'è.. menomale. :D
la tua cassettiere durerà decenni, se metti un pelino di cera di candele sulle guide ogni tanto.
massì... poi se si rompe prima c'è sempre la garanzia Ikea che dura 20 anni.... :mrgreen:
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#77
elise ha scritto:
attilio befera ha scritto: qualcuno serio, ogni tanto c'è.. menomale. :D
la tua cassettiere durerà decenni, se metti un pelino di cera di candele sulle guide ogni tanto.
massì... poi se si rompe prima c'è sempre la garanzia Ikea che dura 20 anni.... :mrgreen:

è vedi che hai trovato una del gentil sesso che gli piacciono le guide in legno? forse è proprio l'altro sesso che non le ama se no non si spiega 'sto fatto che non si vendono più manco morte... :mrgreen: :wink:
Pax tibi Marce

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#78
elise ha scritto:
attilio befera ha scritto: qualcuno serio, ogni tanto c'è.. menomale. :D
la tua cassettiere durerà decenni, se metti un pelino di cera di candele sulle guide ogni tanto.
massì... poi se si rompe prima c'è sempre la garanzia Ikea che dura 20 anni.... :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#79
attilio befera ha scritto:non puoi più aprire le ante. a meno di mettere batterie, quindi ulteriore inquinamento.
questa è una perla di saggezza :cry:

ma tu a casa tua non hai un televisore con telecomando? una radiosveglia? un telefono cordless? un cellulare? un giochino per bambini? un notebook? una maccina fotografica? un orologio al quarzo? il telecomando dell'auto? una torcia portatile? un girarrosto?

no, è vero, non li hai hai solo legno :mrgreen: :mrgreen: quindi ovviamente non fai inquinamento con le pile, lo fai con altro sopratutto in questo forum!

ma almeno ci fai ridere tutti i giorni.
io sto col made in Italy

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#80
eliosurf ha scritto:
attilio befera ha scritto:non puoi più aprire le ante. a meno di mettere batterie, quindi ulteriore inquinamento.
questa è una perla di saggezza :cry:

ma tu a casa tua non hai un televisore con telecomando? una radiosveglia? un telefono cordless? un cellulare? un giochino per bambini? un notebook? una maccina fotografica? un orologio al quarzo? il telecomando dell'auto? una torcia portatile? un girarrosto?

no, è vero, non li hai hai solo legno :mrgreen: :mrgreen: quindi ovviamente non fai inquinamento con le pile, lo fai con altro sopratutto in questo forum!

ma almeno ci fai ridere tutti i giorni.
molte delle cose che citi infatti non le uso... tipo telecomando del cancello, non ho videogames, non ho orologi al quarzo, ho solo un pc e un cellulare.. e poi anche se fosse , tutto cio non giustifica ulteriori sprechi.

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#82
attilio befera ha scritto:
eliosurf ha scritto:
attilio befera ha scritto:non puoi più aprire le ante. a meno di mettere batterie, quindi ulteriore inquinamento.
questa è una perla di saggezza :cry:

ma tu a casa tua non hai un televisore con telecomando? una radiosveglia? un telefono cordless? un cellulare? un giochino per bambini? un notebook? una maccina fotografica? un orologio al quarzo? il telecomando dell'auto? una torcia portatile? un girarrosto?

no, è vero, non li hai hai solo legno :mrgreen: :mrgreen: quindi ovviamente non fai inquinamento con le pile, lo fai con altro sopratutto in questo forum!

ma almeno ci fai ridere tutti i giorni.
molte delle cose che citi infatti non le uso... tipo telecomando del cancello, non ho videogames, non ho orologi al quarzo, ho solo un pc e un cellulare.. e poi anche se fosse , tutto cio non giustifica ulteriori sprechi.
ma per cambiare canale al televisore ti alzi ogni volta?
io sto col made in Italy

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#84
elise ha scritto:
eliosurf ha scritto: ma per cambiare canale al televisore ti alzi ogni volta?
certo che no... usa una bacchetta di 236 cm in legno massello trattata con olio di lino e cera d'api.
non ho il televisore.... guardo la tv su internet.. sto in affitto e il telecomando del cancello non lo uso perchè mi piace fa scaldare un attimo il motore della macchina la mattina prima di fare la rampa e allora vado ad aprire il cancello con il funghetto.. sono solo 10 metri... si possono anche fa no!!!!!!!!! e il motore della macchina non soffre a fare sta "censured" di rampa dell'interrato .

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#85
attilio befera ha scritto:.... perchè mi piace fa scaldare un attimo il motore della macchina la mattina prima di fare la rampa e allora vado ad aprire il cancello con il funghetto.. sono solo 10 metri... si possono anche fa no!!!!!!!!! e il motore della macchina non soffre a fare sta "censured" di rampa dell'interrato .
quoto in pieno
Anche mio padre quando aveva la fiat 131 supermirafiori faceva così e per la rampa del'interrato in inverno metteva dietro nel bagagliaio due sacchi di sabbia......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#88
attilio befera ha scritto:
qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto: non ho il televisore.... guardo la tv su internet..

si si... vito lapetina... il canone rai lo paga ? ....
non ho il televisore ... ma sai leggere?
per il web non occorre il canone.

ti sbagli caro..... :wink:
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ante motorizzate .. pro e contro.

#90
qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto: non ho il televisore.... guardo la tv su internet..

si si... vito lapetina... il canone rai lo paga ? ....
a aprte che se andiamo a vedere la tua dichiarazione dei redditi.... secondo me.... gatta ci cova. altro che canone rai. ma io non scendo a queste bassezze...