La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45166
Beyò, ti sento bella carica, bene! :D

Noi alla fine abbiamo deciso di rivolgerci alla gine privata, quella che ho da anni, perchè i tempi del centro sono lunghissimi anche solo per il colloquio e perchè è pur sempre un ospedale pubblico, ci sono molte probabilità di essere visitata da 100 persone diverse che ogni volta devo riguardare la tua storia da zero e quindi abbiamo destinato un corposo gruzzoletto per le visite private, sperando che non ci spenni troppo.

Ora dobbiamo solo deciderci quando muoverci: o a maggio, dopo il mio minitour, oppure a fine agosto, dopo la settimana in tenda al festival in Slovenia. Proprio per questo dobbiamo decidere ora, perchè se cominciamo a maggio rinunciamo alla settimana in tenda perchè voglio andarci senza essere sotto farmaci strani e senza la possibilità, seppure remota, di essere incinta (non è un camping vero, è un prato con qualche wc e qualche doccia, una roba abbastanza selvaggia :lol: ), mentre se rimandiamo a fine agosto e andiamo al festival, dobbiamo comprare i biglietti prima che vada sold-out.
Ultima modifica di Kia85 il 27/03/12 14:28, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45168
beyoncina, bene bene, buonumore è quello che ci vuole! e per pasqua mai dire mai. 8) sono soprattutto felice che il postoperatorio sia ormai alle spalle. ti faccio una coccola speciale.

non leggo la sami ma ho visto che era a far danni in giro per altri topic, ottimo vuol dire che la ragazza si sta ricaricando con qualche distrazione! :wink:

kia, io se posso permettermi un consiglio io inizierei subito le varie consultazioni riservandomi la possibilità di iniziare il gioco duro dopo la slovenia, così fai pure una pausa strong. poi magari avete già tutti gli esami pronti e quindi dovreste partire proprio subito coi tentativi, ma, ripeto, se invece avete da fare accertamenti meglio levarseli dalle balls ora. :D

il gruppetto delle mammine di ritorno, che dice? vedo solo indj e mymy, ila dov'è?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45169
antopattin ha scritto:kia, io se posso permettermi un consiglio io inizierei subito le varie consultazioni riservandomi la possibilità di iniziare il gioco duro dopo la slovenia, così fai pure una pausa strong. poi magari avete già tutti gli esami pronti e quindi dovreste partire proprio subito coi tentativi, ma, ripeto, se invece avete da fare accertamenti meglio levarseli dalle balls ora. :D
In effetti il problema è che se mi fa fare i dosaggi ormonali o roba simile devo smettere la pillola (e quindi niente ciclo fino a nuovo farmaco). Però come dici tu potrei prnotare la visita per fine maggio, con relativa sospensione della pillola, fare gli esami o quel che devo, e riprendere la pillola per il mese in cui mi cade il festival... poi a fine agosto o settembre cominciare con i tentativi e relativi farmaci che mi prescriverà la gine (al 99% farò stimolazioni e monitoraggi).

Grazie per la dritta, non ci avevo proprio pensato a fare le cose "frammentate"! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45170
ragazze ci sono...devastata dal lavoro (che settimane :| un sacco di nuove responsabilità, tensione continua, un mare di gente ogni giorno... ) e stanca morta per alcuni problemi che abbiamo in famiglia :? (la nonna di G ha avuto 2 ictus, sta malissimo)
Detto ciò....non ho ancora sticcato, dovrei essere circa all'11 pm. Farò qualche stick nei prossimi giorni...ma son talmente tanto fiacca 'sto mese :roll:
Scusate il grigiore del mio post, son veramente sgonfia in questi giorni....