La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forse ci siamo... Cucina modello Plana Del Tongo

#19
Ciao a tutti, la plana viene fatta in diversi materiali:
-impiallacciata in diverse finiture rovere e teak abaco
-in parapan 4 mm riciclabile al 100% in 7 colori
-lastra in alluminio naturale o nero
tutte le ante hanno il lato interno rivestito con una lastra di alluminio naturale o nera.
Spero di essere stato utile ;)

Re: Forse ci siamo... Cucina modello Plana Del Tongo

#20
danieleb ha scritto:Dopo aver visto un sacco di negozi forse ci siamo. Avremmo trovato qualcosa di compatibile con il nostro budget.
La Palana del Tongo io non l'avevo mai sentita, voi consigliereste?

Non abbiamo idea e con la mia ragazza stiamo girando e il rivenditore ci ha spiegato che come queste non ce ne sono. Piano in quarzo e ante in un materiale che non so cosa sia (ma che ha detto che è super resistente ai graffi).

Siamo indecisi... Help us! :oops:
innanzi tutto non mi farei prendere dalla fretta, secondo non starei tanto a valutare la cucina sui graffi e su materiali ultra resistenti che poi lasciano il tempo che trovano

io mi orienterei su una del tongo (se vi piace il marchio) pizzicando però un modello di fascia inferiore e lasciando stare il parapan, in questo caso fareste un bel colpaccio ottimizzando qualità e prezzo, ancora, sempre che non siate innamorati del venditore girate anche fuori provincia su del tongo si riescono a trovare sconto interessanti a seconda del venditore (almeno questa è la mia esperienza qui nel centro italia)