La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chateau d'Ax mod.Karmen

#1
Salve sono nuovo di questo forum.
Dovrei acquistare il mio primo divano per la casa nuova. Sarei orientato per uno chatod'ax mod.Karmen in pelle bianco, al prezzo di promozione di euro 599,00. Dal punto di vista estetico mi sembra molto bello.
Leggendo giudizi non lusinghieri sulla casa produttrice, vi chiedevo se almeno il prezzo pagato è consono al divano. Purtroppo le spese sono molte e non posso permettermi qualcosa di più costoso e non vorrei orientarmi su divani di MondoConvenienza.
Grazie
Giulio

Re: Chateau d'Ax mod.Karmen

#2
Salve Giulio..sarei orientato anche io su un Karmen a 3 posti con divano letto..
Leggevo dei giudizi non lusinghieri su Chateaux..visto che sarei ancora in tempo dove li hai letti e cosa dicono???
ciao e grazie!

Re: Chateau d'Ax mod.Karmen

#3
con 599 euro solo da loro e mondoconvenienza si trova qualcosa. quasi all'ikea costano di più :roll: pensa te cosa ti puoi aspettare come prodotto.
truciolato che costa meno per la struttura, imbottiture con schiuma come quella che ci fanno gli imballaggi e tessuti o pelle( finta) cuciti.
comunque io se avessi 500/600 euro...prenderei ikea. almeno se ti accorgi di aver sbagliato acquisto entro un mese glie lo puoi riportare indietro, e come qualità è di sicuro meglio di tanti altri.

Re: Chateau d'Ax mod.Karmen

#5
Leggendo questo forum..mi sto convincendo della bassa qualità offerta e soprattutto sopravalutata di Chateaux...qualcuno ha in mente una linea simile e alternativa a quella del Karmen: per promemoria posto una foto:
http://bayimg.com/JAODoaADB

quindi linea morbida, braccioli morbidi..ho l'esigenza di avere una versione comprensiva di letto.

grazie a tutti

Re: Chateau d'Ax mod.Karmen

#6
Premetto che non ho mai acquistato un divano Chateau d'Ax ma credo di poter dire la mia dato che per un certo periodo ho collaborato con loro.La qualità dei prodotti è effettivamente scarsa rispetto al prezzo e tutto questo è dovuto all'abbattimento dei costi che chateau mette in atto,si cerca di risparmiare su ogni parte del divano non soltanto per quanto riguarda il risparmio di materiale ma anche in termini di manodopera(tutto il lavoro si appoggia su ditte esterne che guadagnano poco-niente pur avendo la responsabilita' sul prodotto).Certamente 599€ è un gran bel prezzo per un divano in pelle però non ti aspettare una grande qualità (tieni presente che per un divano medio quella cifra è il solo costo della pelle).