La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45631
Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
non ho mai fatto un test!


auguri Ila :D
quanto è vera sta cosa...

io ho fatto solo 2 test in vita mia, entrambi positivi! me lo son sempre sentito prima... :D

Ila...ma la paura a quanto sta?!? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45633
Grazie Luna!

:arrow: Beyo, spero tanto che le tue sensazioni siano sbagliate!!!!!! :wink:
Sil70 ha scritto: Ila...ma la paura a quanto sta?!? :P
mah...ti dirò, ero più terrorizzata i giorni scorsi, quando stavo realizzando che lo spotting non arrivava e che la faccenda si faceva seria 8)
Stamani quando ho usato lo stick ero certa che avrebbe sorriso...ho già troppa nausea (e la cosa mi preoccupa...)

Son serena...emozionata...contenta...

Sicuramente i pensieri torneranno...al momento faccio finta di niente!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45634
iladoc ha scritto:Grazie Luna!

:arrow: Beyo, spero tanto che le tue sensazioni siano sbagliate!!!!!! :wink:
Sil70 ha scritto: Ila...ma la paura a quanto sta?!? :P
mah...ti dirò, ero più terrorizzata i giorni scorsi, quando stavo realizzando che lo spotting non arrivava e che la faccenda si faceva seria 8)
Stamani quando ho usato lo stick ero certa che avrebbe sorriso...ho già troppa nausea (e la cosa mi preoccupa...)

Son serena...emozionata...contenta...

Sicuramente i pensieri torneranno...al momento faccio finta di niente!!!
che bello!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45636
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
non ho mai fatto un test!


auguri Ila :D
quanto è vera sta cosa...

io ho fatto solo 2 test in vita mia, entrambi positivi! me lo son sempre sentito prima... :D

Ila...ma la paura a quanto sta?!? :P

allora dici che anch io lo sentirò quando sarà il momento... :D

speriamo..ora sembro un freezer...sensazioni e voglia 0! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45637
Jndiana ha scritto:Vi aggiorno su di me... ieri fatto altro stick canadese: di nuovo doppia linea, la sx mancava poco che si mettesse a lampeggiare e ballare la samba :shock:
Io sto iniziando a preoccuparmi :? e naturalmente sgoogolando ho trovato che un eccesso di lh nel po non è un buon segno :(
Mi si sarà impallato l'ormone? :roll:
Jndiana...notoriamente di stick non ci capisco una mazza 8)
Però, prima di pensare a cose brutte...non potresti valutare seriamente la possibilità di essere mia gemella di panza????? 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45638
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma dai quella faccina è troppo simpatica!
non ho mai fatto un test!


auguri Ila :D
quanto è vera sta cosa...

io ho fatto solo 2 test in vita mia, entrambi positivi! me lo son sempre sentito prima... :D

Ila...ma la paura a quanto sta?!? :P

allora dici che anch io lo sentirò quando sarà il momento... :D

speriamo..ora sembro un freezer...sensazioni e voglia 0! :mrgreen:
secondo me si!
il test di Sillino l'ho fatto con 3 giorni di anticipo sull'arrivo del ciclo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45639
iladoc ha scritto: Jndiana...notoriamente di stick non ci capisco una mazza 8)
Però, prima di pensare a cose brutte...non potresti valutare seriamente la possibilità di essere mia gemella di panza????? 8)
Ne sarei onorata 8) ma mi sembra impossibile perchè se fossi rimasta incinta sarebbe successo lunedì 9... e ovunque ho letto che gli stick non possono rilevare un'eventuale gravidanza prima del 12po, tra l'altro devono essere fatti con la prima plin plin del mattino e io li ho sempre fatti nel pomeriggio :?
Rimane la possibilità di una ovulazione in ritardo... con il cambio di stagione ci può stare, ma ho il picco ovulatorio più lungo della storia se continuano ad esserci due linee per più giorni :?: :lol:
Ultima modifica di Jndiana il 18/04/12 10:39, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45641
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Sil ho letto che stai "pensando" al terzo :shock: :shock: :shock: :shock:
lo spacciatore ha trovato roba buona! :lol: :lol: :lol:

beh, l'idea mi piace...ma credo che rimarremo in 4! :wink:
personalmente adoro l'idea di una terza gravidanza, di un terzo parto (di un terzo travaglio un pò meno :lol: :lol: ), di un terzo allattamento, di un terzo da coccolare


ma poi torno alla dura realtà e penso ad un terzo che fa i capricci, ad un terzo da svezzare, ad un terzo che non dorme di notte, ad un terzo che si pissia addosso fino ai 3 anni, ad un terzo da mollare ai nonni se voglio farmi un week end da fidanzatini.....e, soprattutto, alle parole chiarissime di mio marito "se vuoi, volentieri, ma ricordati che io sarò sempre più occupato tra lavoro e gare...dovrai sbrigartela completamente da sola"....NO GRAZIE :|
ti quoto in tutto, marito a parte...fosse per Sillo il terzo sarebbe già in cantiere! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)