La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi installa la mia doccia?

#1
Dilemma:
acquisto una cabina-doccia multifunzione (Antis della Novellini) e l'idraulico mi dice che forse non è in grado di montarla, chiamo il venditore che mi dice che non è in grado di montarla, chiamo il centro assistenza Novellini che mi dice che l'installazione costa 269.00 euro + iva!!! :shock: (il 10% ca. del prezzo della doccia)
Cosa faccio: nsisto con l'idraulico e che Dio me la mandi buona? Voi a chi vi siete rivolti?
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Anche io stavo per comprare una cose del simile, ma mi è venuto un dubbio.se si rompe un pezzo hai solo una scelta.Chi lo ha prodotto.
Comunque tu hai gia acquistato.Non ha delle istruzioni di montaggio?

#3
reze ha scritto:Anche io stavo per comprare una cose del simile, ma mi è venuto un dubbio.se si rompe un pezzo hai solo una scelta.Chi lo ha prodotto.
Comunque tu hai gia acquistato.Non ha delle istruzioni di montaggio?
se si rompe qualcosa piantono la Novellini :wink: e mi incateno all'ingresso della fabbrica :D :D
Le istruzioni dovrebbero esserci, ma non credo che il mio idraulico li sappia interpretare, sarò costretta a leggerle ad alta voce e controllare che i lavori siano eseguiti a regola d'arte.
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Non conosci nessuno di cui ti fidi o che sai che lavora bene?

Io avevo visto, quello che volevo comprare, com'era fatto dietro.è una cavolata.L'unico incognita è lo scarico

#5
reze ha scritto:Non conosci nessuno di cui ti fidi o che sai che lavora bene?

Io avevo visto, quello che volevo comprare, com'era fatto dietro.è una cavolata.L'unico incognita è lo scarico
Mi consoli :D credo che l'unica cosa che un idrualico riesca ad individuare, sia lo scarico :wink:
Immagine
Immagine

#6
reze ha scritto:Non conosci nessuno di cui ti fidi o che sai che lavora bene?

Io avevo visto, quello che volevo comprare, com'era fatto dietro.è una cavolata.L'unico incognita è lo scarico
Mi consoli :D credo che l'unica cosa che un idrualico riesca ad individuare, sia lo scarico :wink:
Immagine
Immagine

#7
Come ti ho gia spiegato nel mio topic, l'impianto idraulico me lo sono fatto da solo.E se ci sono riuscito io...... 8)

#8
Ciao Ing 76
Mi dispiace ma devo darti una brutta informazione.
In sostanza se tu piazzi da sola la doccia o se la piazza un idraulico e non te la certifica hai delle difficoltà enormi a far valere la garanzia e questo non su Novellini ma su tutte le cabine multifunzione.
Tra le altre cose, teoricamente, anche l'allaccio elettrico dovrebbe essere certificato.
Quasi sempre conviene far fare il lavoro alle assistenze e la cifra che ti hanno chiesto è abbastanza normale per quel tipo di cabina.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#12
ING MI RACCOMANDO NON FARE LA CAVOLATA CHE HO FATTO IOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:

in sostanza conoscendo molto bene l'idraulico e fidandomi di lui per altri lavori già fatti gli ho fatto montare la doccia Cesana... porca miseria mi perde e non si chiude a scatto il cristallo :cry: :cry: :cry: ho chiamato 3 settimane fa l'addetto cesana e mi ha detto che viene a vedere :? :? speriamo venga presto e me la metta a posto... a parole è tutto facile

#13
Joel ha scritto:ING MI RACCOMANDO NON FARE LA CAVOLATA CHE HO FATTO IOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:

in sostanza conoscendo molto bene l'idraulico e fidandomi di lui per altri lavori già fatti gli ho fatto montare la doccia Cesana... porca miseria mi perde e non si chiude a scatto il cristallo :cry: :cry: :cry: ho chiamato 3 settimane fa l'addetto cesana e mi ha detto che viene a vedere :? :? speriamo venga presto e me la metta a posto... a parole è tutto facile
la garanzia è valida comunque?
Immagine
Immagine