La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina cooky store?

#1
dopo il post per il divano ecco quello per la cucina. Devo far fare una cucina lineare di circa tre metri più un altro metro e venti dove mettere due colonne. Oggi sono stato in un Cooky store e mi hanno fatto un preventivo di 5300 euro, circa mille in meno di quello più conveniente che avevo trovato fino ad ora. Ho letto alcuni post che nominavano questo negozio con giudizi non eccelsi (più che altro per il rapporto umano col venditore) Io ho trovato nella filiale di Cinisello Balsamo una ragazza che oltre ad essere molto carina, è stata gentilissima, competente e simpatica (tant'è che ci siamo fatti mezzora di chiaccherata dei fatti nostri fuori preventivo). Descrivo la cucina su cui mi ha fatto il preventivo: Il modello di riferimento è il Moon (anche se i sembra più simile al modello Style), sistema di cassettoni e cassetti (60 - 90 cm) laminato wengè, colonna forno (forno whirlpool col sistema push push) piano cottura da 60 (whirlpool) cappa della Faber, lavello, tritarifiuti rubinetto della Franke, due pensili in vetro, top in laminato da 6 cm con bordo alluminio due mensole e le due colonne che richiamano i pensili. Come ho già detto è il preventivo più basso e come materiali ed elettrodomestici più o meno sono come negli altri negozi. C'è la gabola o fa fidarsi. Grazie a chi vorrà rispondere