La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25610
eli_felix ha scritto:Per la cronaca, adesso sta spargendo il letame........
tu pensa che Sillo ha messo lo stallatico nei vasi sul balcone!!!
ma come si puo??!?! una puzza di merd@ che a momenti ci rimango secca!!! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25615
Zawa ha scritto:se è maturo e secco non puzza lo stallatico.

Io ne ho una montagna e oggi lo rimetto nelle aiuole davanti casa. MAI sentito un'odore che sia uno :wink: :wink:
ho preferito non accertarlo! :lol: :lol:
io sono uscita sul balcone e ho sentito la puzza, pensavo fosse stato concimato il terreno difronte! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25616
ma che giornata di m...a
Nell'ordine, stamattina ho dovuto litigare con il TNT perchè avevo mandato una busta a BUBU martedì e nel tracking vedo scritto non consegnato per indirizzo sconosciuto :evil: , li chiama lei concordano per consegna oggi pomeriggio, risultato oggi leggo nel tracking che aspettano mie indicazioni :shock: :shock: , lei li richiama e le dicono che consegnano lunedì, li richiamo io incavolata e mi dicono che non gli risultano le chiamate di Bubu :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: , ma brutti strunz, e poi vogliono farla passare come se mi stessero facendo un favore ad andare in consegna lunedì, gli ho detto che gli mando una bella raccomandata con la foto del campanello di Bubu :twisted: :twisted: :twisted:

Adesso ho fatto una prenotazione per G. e il socio cinese per il noleggio di un'auto nell'aeroporto di Barcellona (in realtà avevo prenotato ieri con la Hertz 300€ circa con l'extra del gps, ma G. mi chiama dicendomi che loro hanno trovato a 100€ :shock: ) bene stamattina disdico Hertz e prenoto su booking.com/rentalcars.com il sito che avevano trovato loro in effetti mi viene fuori 92,52€ caspita mi dico...
Peccato che mi arrivi una mail dove mi dicono che il fornitore (senza specifacare quale) ha messo una sovrattassa di €200+iva :shock: per il fatto che consegnano in un luogo diverso da quello del ritiro (indicazione che ho inserito al momento della prenotazione non aggiunta successivamente), e che hanno una offerta migliore per 86€ w sovrattassa di 100+iva :roll: :roll: vabbè accetto che ci vuoi fare :roll: :roll:

Mi arriva la conferma:

io avevo chiesto il ritiro all'aeroporto di Barcellona e questo invece era a 11km dall'aeroporto :evil:
avevo richiesto il GPS e non era stato inserito

Ennesima telefonata PER AVERE IL SERVIZIO RICHIESTO INIZIALMENTE alla fine dai 92€ che mi avevano fatto credere all'inizio vado a spendere 241€ :twisted: :twisted: :twisted:

Ma quanti disonesti ci sono al mondo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25619
bubu ha scritto:Sami, non immagini che sollievo ho provato stamattina nel mandarli affancul@ 8)
lo immagino benissimo invece 8) 8)

sarà per quello che hanno rimosso tutte le tue telefonate :lol: :lol: :lol:

sul sito risulta ancora in giacenza in attesa di istruzioni da parte mia :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine