La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria da identificare

#1
Buongiorno a tutti!

Cercando informazioni sulle porte filo muro ho trovato una foto in cui mi ha colpita la libreria che si vede sulla destra...sapreste aiutarmi a trovarne una simile? :roll:

Grazie mille!!!
Immagine
PS: come la vedreste questa porta per un ripostiglio sul corridoio? Mio marito sostiene che sarebbe troppo delicata...io non ne ho mai vista una, voi cosa dite?

Re: Libreria da identificare

#3
cla56 ha scritto:L'immagine ritrae la libreria Ibis ed é prodotta dall'Alivar.
Sul discorso della porta,io metterei sullo specchio un paio di vetrofanie di uccelli (come quelle che si usano sulle barriere antirumore delle autostrade ) :D Hai visto mai ? :shock:
Scherzo! :D
cla56
Eheheheh...non credo che basterebbero comunque!!! :lol:

Grazie mille per la libreria...mi è piaciuta subito ed ero curiosa di sapere dove trovarla! :P

Re: Libreria da identificare

#4
cercando librerie (volevo incrementare quella che ho in studio) ho trovato questa porta ed è proprio quella del deplian che mi hanno dato quando comprai la porta BLUINTERNI che suggerivo in un post di porte..
non mi ricordo che utente mi chiese di caricare la foto della camera di mia figlia dove ho proprio messo questa stessa porta ma non ero capace, ma la porta è questa!
Spero di poter essere ancora utile a quell'utente.

Per quanto riguarda la delicatezza assolutamente va pulita con un pò di VETRIL (posso dire la marca?? ;) o simili ma niente più...

PS= cosa intendevate con il discorso degli uccelli e l'autostrada??

MAHH