La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatto doccia con antiscivolo

#1
ciao a tutti,
ho una domanda da farvi. Oggi ci hanno proposto un bel piatto doccia della Globo, docciabella mi pare si chiami, la cui superficie è tutta antiscivolo, è praticamente coperta da uno strato di non so che materiale che lo rende ruvido al tatto, come una sabbiatura.
Qualcuno di voi ha un piatto doccia simile? Com'è la pulizia? Non è che col tempo si ingiallisce?

grazie a tutti!

Re: Piatto doccia con antiscivolo

#2
io ho la docciabella della globo : è un bel piatto doccia ma la pulizia è in effetti un pò rognosetta, nel senso che devi pulirla con abbondante acqua altrimenti il piano risulta parecchio ruvido e la spugnetta non scivola bene. Ce l'ho da qualche mese e quindi non so dirti per eventuali ingiallimenti. Vediamo se arriva qualche altra segnalazione utile :roll:
Immagine

Re: Piatto doccia con antiscivolo

#4
Ne ho appena preso uno per bagno :mrgreen:
Il mio rivenditore di fiducia lo ha scelto da un po' per casa sua e tra tutti mi ha consigliato quello. Mi ha assicurato che è eccezionale e visto che sono cliente da tempo e ho speso un sacco di soldi perchè sto rifacendo casa :evil: dubito che mi abbia detto cavolate... poteva consigliarmi anche cose più costose, fatto sta che mi ha consigliato quello. Ho preso anche i sanitari della Globo per il bagno piccolo, hanno davvero delle belle linee secondo me.

Re: Piatto doccia con antiscivolo

#5
Infatti è molto bello mynuvola, e sono sicura che ti troverai benissimo!
Io essendo una pessima casalinga non mi voglio avventurare in cose che poi non riesco a gestire bene, tutto qua :) Prenderemo anche noi il piatto ma senza antiscivolo :D

Re: Piatto doccia con antiscivolo

#10
salabc ha scritto:piatto antiscivolo, la pulizia e' abbastanza normale l'unica cosa e' che devi usare un panno spugna con parte abrasiva altrimenti il normale panno spugna si rovina in pochi giorni
quoto e aggiungo lavare sempre con abbondante acqua calda, è più facile.
Quiklip, manco io sono una massaia perfetta , fidati :lol:
Immagine

Re: Piatto doccia con antiscivolo

#11
PER PRIMA COSA, BUONA SERA;
NON SO CHI VI HA DATO QUESTE INSIGNIFICANTI E NON ESATTE INFORMAZIONI INERENTI ALL'USO E ALLA PULIZIA DEL PIATTO DOCCIA ANTISCIVOLO

DAL 2005 CHE PRODUCO DIRETTAMENTE E PER C/TERZI QUESTA TECNOLOGIA ;
SONO 4 ANNI CHE HO MONTATO UN PIATTO DOCCIA CON ANTISCIVOLO NEL MIO BAGNO E TUTTE QUESTE DIFFICOLTA' DI PULIZIA
NON LE HO RISCONTRATE.
NON SO CHE TIPO DI ANTISCIVOLO VI ABBIANO DATO MA VI POSSO GARANTIRE E DIMOSTRARE " CON IL MIO PRODOTTO "
NON C'E' BISOGNO DI NESSUNA TECNICA O PRODOTTO PER LA PULIZIA,SI PULISCE CON L'UTILIZZO ATTUALE DELLA DOCCIA.

SE VI OCCORRONO ULTERIORI INFORMAZIONI
SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE.

Re: Piatto doccia con antiscivolo

#12
buongiorno
ho acquistato un piatto doccia modello docciabella 80*80 della globo e devo dirmi sconvolta per le macchie arancioni che si sono formate al lavaggio con detersivi a base di candeggina.
Si tratta di normali detersivi per i bagni, peraltro sulla scheda tecnica non è indicato di NON utilizzare determinati detersivi.
Ho provato a smacchiarlo col bicarbonato usando una spazzolina e il problema si è attenuato ma comunque le macchie ci sono ancora.
Se non andranno via me lo farà cambiare in garanzia con un piatto normale,
Qualcuno sa dirmi come eliminare le orribili macchie????

Grazie
Saluti