La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: oggi alle 22 c'è il light designer....

#16
ma se non hai scelto uno stile nè hai affidato la tua casa ad un arredatore... ma allora... sei veramente out :wink:
io confesso che mi piacerebbe avere qualcuno che mi indichi come realizzare alcune cose che ho in mente (ad esempio, se scelgo due tre colori che mi piacciono, mi supporti a mettere insieme tende-cuscini-divani) non certo che compri le cose al posto mio!
ecco, mi servirebbe un personal shopper per la casa!!! sai che figo deve essere far shopping così!
peccato che mi manchino il budget e la casa....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: oggi alle 22 c'è il light designer....

#20
comunque, nella puntata di ieri, oltre al light designer,avete notato i colori delle pareti ? grigio elefante e bianco rinoceronte :shock: ... pensando al mio imbianchino, ci sarebbe stato da divertirsi se gli avessi chiesto "cavo, la pvego, un pò di gvigio elefante e tanto tanto bianco vinocevonte " :mrgreen:
Immagine

Re: oggi alle 22 c'è il light designer....

#21
annsca ha scritto:comunque, nella puntata di ieri, oltre al light designer,avete notato i colori delle pareti ? grigio elefante e bianco rinoceronte :shock: ... pensando al mio imbianchino, ci sarebbe stato da divertirsi se gli avessi chiesto "cavo, la pvego, un pò di gvigio elefante e tanto tanto bianco vinocevonte " :mrgreen:
non oso immaginave la similitudine del mavvone! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: oggi alle 22 c'è il light designer....

#22
annsca ha scritto:comunque, nella puntata di ieri, oltre al light designer,avete notato i colori delle pareti ? grigio elefante e bianco rinoceronte :shock: ... pensando al mio imbianchino, ci sarebbe stato da divertirsi se gli avessi chiesto "cavo, la pvego, un pò di gvigio elefante e tanto tanto bianco vinocevonte " :mrgreen:
ma mi vaccomando,cava, ben in tinta con la cassapanca balinese....

@mitti, a me piace tanto il loft in cemento grezzo...mica a caso è tutta così casa mia :mrgreen:

@sil, bleahhhhhhhhhhhhhh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: oggi alle 22 c'è il light designer....

#24
petra18 ha scritto:il tinteggiatore vuole sapere i colori Ral . se dici colore grigio elefante ti manda a cagar . è tutta una sceneggiata assurda. mi piacievano molto di più un paio di programmi che davano su sky
petva, petva, entva nel pevsonaggio... :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: oggi alle 22 c'è il light designer....

#27
quando l'architetto mi ha presentato la prima versione dei lavori di ristrutturazione ho scoperto che avevo meno spazio contenitivo di adesso (ora: 70 mq, casa nuova: 130 mq). l'ho guardato e con la massima serenità gli ho chiesto: bellissimo, ma dove metto le scope?
da allora mi odia, lo so... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani