La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I vicini di casa

#316
La via non è privata ma una normale strada comunale. Credo abbia sporto denuncia contro ignoti, anche se i sospetti cadono tutti su quel tizio...Per le telecamere ci stavamo già pensando, più che altro perché la zona è abbastanza isolata e ultimamente ci sono stati parecchi furti.

Simo, davanti a casa c'è uno spiazzo dove ci stanno 3 macchine (2 se parcheggia un'auto grossa). L'unico posto dove parcheggiare è lungo questa cancellata e sul lato opposto della strada (circa 3 macchine per lato) perché poi c'è il campo di grano. Io capisco che possa dar fastidio vedere le macchine davanti a casa, però la strada non è sua e non c'è nessun divieto. E cmq non mi sembra il modo di affrontare la questione, passando subito ad un atto vandalico!
bubu ha scritto:Solita gente di merd@ :|
Mia stessa conclusione...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I vicini di casa

#317
eli_felix ha scritto:La via non è privata ma una normale strada comunale. Credo abbia sporto denuncia contro ignoti, anche se i sospetti cadono tutti su quel tizio...Per le telecamere ci stavamo già pensando, più che altro perché la zona è abbastanza isolata e ultimamente ci sono stati parecchi furti.

Simo, davanti a casa c'è uno spiazzo dove ci stanno 3 macchine (2 se parcheggia un'auto grossa). L'unico posto dove parcheggiare è lungo questa cancellata e sul lato opposto della strada (circa 3 macchine per lato) perché poi c'è il campo di grano. Io capisco che possa dar fastidio vedere le macchine davanti a casa, però la strada non è sua e non c'è nessun divieto. E cmq non mi sembra il modo di affrontare la questione, passando subito ad un atto vandalico!
bubu ha scritto:Solita gente di merd@ :|
Mia stessa conclusione...

ah, su questo non c'è dubbio, ci mancherebbe!!!!!
mi chiedevo solo se ci fosse un'alternativa per parcheggiare (di solito le palazzine lo prevedono) :wink:
Simona

Re: I vicini di casa

#318
Infatti mi chiedo come mai il comune non abbia previsto un parcheggio attiguo al condominio....vedo spesso case di nuova costruzione con un piccolo parcheggio nelle vicinanze.

Noi per fortuna parcheggiamo entrambe le auto nel box, però capita di dimenticarsi fuori la macchina oppure di lasciarla fuori per qualche ora se poi dobbiamo uscire nuovamente...d'ora in poi eviterò come la peste i parcheggi di fronte a casa sua, mica che mi spacchi il finestrino :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I vicini di casa

#319
eli_felix ha scritto:Infatti mi chiedo come mai il comune non abbia previsto un parcheggio attiguo al condominio....vedo spesso case di nuova costruzione con un piccolo parcheggio nelle vicinanze.

Noi per fortuna parcheggiamo entrambe le auto nel box, però capita di dimenticarsi fuori la macchina oppure di lasciarla fuori per qualche ora se poi dobbiamo uscire nuovamente...d'ora in poi eviterò come la peste i parcheggi di fronte a casa sua, mica che mi spacchi il finestrino :|
ma in genere è proprio il costruttore che lo fa a spese sue :roll:
Simona

Re: I vicini di casa

#321
Abbiamo la certezza di chi sia stato....il mio vicino che porta sempre fuori il cane ha parlato con il "presunto sospetto", che gli ha chiesto ridendo "oh, ma quello con la macchina rossa è in vacanza?". :shock: Da quello che ha capito, il gesto non l'ha fatto lui direttamente, ma l'ha "commissionato" a un amico. Mah, peggio ancora...
Ieri sera nessuno ha parcheggiato davanti alla sua cancellata...io volevo scendere a mettere la ns macchina perché così significa dargliela vinta :twisted: !

Simo, secondo me non hanno potuto fare il park perchè già la strada è stretta e avrebbero dovuto mangiare un pezzo di campo per mantenerne le dimensioni...magari il contadino non ha ceduto la terra, boh!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I vicini di casa

#323
stasera happy hour con i vicini, li abbiamo invitati e ci siamo fatti fuori il mondo.
Cacchio, son fradicia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I vicini di casa

#325
Bizzy ha scritto:ussignur mouse.... ho visto adesso la tua firma :lol: :lol:
astuta come una faina bizzy! sarà un mese che sta la ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I vicini di casa

#327
chi ce l'ha il vicino di casa ubriacone?
son due notti che s'imbriaca fracico e si mette ad urlare nel parco :evil:
quasi quasi chiamo i carabinieri, anche se sembra che l'abbiano giò fatto e si siano limitati ad una ramanzia :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: I vicini di casa

#328
bradipa66 ha scritto:chi ce l'ha il vicino di casa ubriacone?
son due notti che s'imbriaca fracico e si mette ad urlare nel parco :evil:
quasi quasi chiamo i carabinieri, anche se sembra che l'abbiano giò fatto e si siano limitati ad una ramanzia :evil:
nuncelo! ma celo il vicino tisico. Per me ha due mesi di vita per come tossisce. Dico io, curarti no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I vicini di casa

#329
realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:chi ce l'ha il vicino di casa ubriacone?
son due notti che s'imbriaca fracico e si mette ad urlare nel parco :evil:
quasi quasi chiamo i carabinieri, anche se sembra che l'abbiano giò fatto e si siano limitati ad una ramanzia :evil:
nuncelo! ma celo il vicino tisico. Per me ha due mesi di vita per come tossisce. Dico io, curarti no?
ecco, tu almeno hai speranza che la smetta prima o poi (mii che cattiveriaaaaaaaaa)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: I vicini di casa

#330
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:
bradipa66 ha scritto:chi ce l'ha il vicino di casa ubriacone?
son due notti che s'imbriaca fracico e si mette ad urlare nel parco :evil:
quasi quasi chiamo i carabinieri, anche se sembra che l'abbiano giò fatto e si siano limitati ad una ramanzia :evil:
nuncelo! ma celo il vicino tisico. Per me ha due mesi di vita per come tossisce. Dico io, curarti no?
ecco, tu almeno hai speranza che la smetta prima o poi (mii che cattiveriaaaaaaaaa)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona