La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il mio nuovo bagno

#32
rieccomi . il piatto doccia misura 160 cm, il soffione si trova sul lato corto . il pavimento si bagna leggermente solo con la doccia della figlia :roll: il rivestimento è in piastrelline di granito . problema freddo assente.
Ultima modifica di petra18 il 15/07/12 19:33, modificato 3 volte in totale.

Re: Il mio nuovo bagno

#33
120 è davvero poco.
ma poi una domanda... a parte la fighezza più o meno opinabile, ma non fa freddo fare la doccia con un lato aperto? brrrrrr :D :D :D

aggiungo inoltre che se hai 120 è meglio sfruttarli in larghezza. mettendo il soffione sul lato 80 faresti la doccia con spazi risicati, le braccia hanno poco spazio. perchè quando fai la doccia non sfrutti lo spazio davanti a te ma quello laterale e quindi alla fine ti trovi sì una ampia doccia ma la useresti come se avessi un piatto normale 80x80.. sarebbe un peccato! :wink:

Re: Il mio nuovo bagno

#34
ma non fa freddo fare la doccia con un lato aperto
Altro che fighezza!!!! Hai centrato un problema mica da poco!!!!!
Pensa che nelle docce un po'.. particolari metto sempre una serpentina di riscaldamento a parete!!!!
E quelle che faccio io sono tutte con la porta!!!!!! :wink:

Re: Il mio nuovo bagno

#35
bayeen ha scritto:120 è davvero poco.
ma poi una domanda... a parte la fighezza più o meno opinabile, ma non fa freddo fare la doccia con un lato aperto? brrrrrr :D :D :D

aggiungo inoltre che se hai 120 è meglio sfruttarli in larghezza. mettendo il soffione sul lato 80 faresti la doccia con spazi risicati, le braccia hanno poco spazio. perchè quando fai la doccia non sfrutti lo spazio davanti a te ma quello laterale e quindi alla fine ti trovi sì una ampia doccia ma la useresti come se avessi un piatto normale 80x80.. sarebbe un peccato! :wink:
Alla fine ho dovuto optare per il box (http://arblu.it/ita/boxdoccia/seriemarte/52) con soffione centrale.
Grazie a tutti per le risposte e i consigli.

Re: Il mio nuovo bagno

#39
apple82 ha scritto:mi sembra un buon prezzo considerando che il mio classico box con anta scorrevole (proprio classico) l'ho pagato 350 euro!!!
grazie
Non sono un esperto ma anche a me è sembrato subito un prezzo "onesto".