La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#76
Papri ho dovuto farlo leggere anche a G., gli ho detto "vieni alla ragazza di roma ne è successa un'altra in auto" (gli avevo raccontato le precedenti e anche quella di Miss Pompino :mrgreen:

E' venuto a razzo ed era piegato dal ridere anche lui :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#78
DIciamo papri che tu ci metti del tuo, e i romani ci mettono il resto! :lol: :lol: :lol:

Qui non verrebbe mai in mente a nessuno di scendere dalla macchina se non per un incidente, il massimo è una strombazzata (ma con parsimonia, non come a Milano che non fai in tempo a vedere che è arrivato il verde e già c'è il concerto!), e il dito medio esce solo a chi come me non conosce nessuno. :mrgreen:

Se tipo uno mi taglia la strada suono e sbraito, ma ben chiusa nella mia macchina, non mi salterebbe proprio in mente di fermarmi e scendere! :lol: :lol: :lol: :lol: E anche quando becchi gente che litiga dopo un'incidente, è tutto un porconare nelle migliori espressione che il nostro dialetto offre, ma gli insulti si limitano a classici tipo "varda en dò che vas, cojon!" :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#80
Ho appena finito di vedere un video(ripreso da mio marito..)in cui mia suocera cade dal tapis roulant..Praticamente mentre lei era distratta,il suo caro figliolo gli aumentava la velocita'..finche' ad un certo punto..spatapum!!! :lol: :lol: :lol:
Che vi devo dire..per me e' una grossissima soddisfazione!!! :mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#81
bubu ha scritto:Vabbe' kia, ma con voi non c'e' gusto...siete contenuti perfino quando mandate al diavolo qualcuno, :lol:
In realtà non siamo contenuti, ci incaz.ziamo e pure di brutto, ma non riusciamo a mettere in piedi un teatrino, possiamo andare avanti un pomeriggio porconando, ma indirizzato al nemico il massimo che ci scappa è un "ma vai en mona!" :lol: . Per questo apprezzo la teatralità dei romani, mi fan piegare dal ridere!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#84
LUNA08 ha scritto:Ho appena finito di vedere un video(ripreso da mio marito..)in cui mia suocera cade dal tapis roulant..Praticamente mentre lei era distratta,il suo caro figliolo gli aumentava la velocita'..finche' ad un certo punto..spatapum!!! :lol: :lol: :lol:
Che vi devo dire..per me e' una grossissima soddisfazione!!! :mrgreen:
spettacolo! :lol: :lol:

en moda...letteralmente?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#86
dammispazio ha scritto:mona = topa
ma mona non è imbecille?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#89
cos'e' che non vi torna?
italiano (sic) "ma vai in cu.lo"...dialetto "ma vai in mona"
milanese, sei il pirla..... veneto sei un mona
usano la topa dove altri usano ... vabbe s'e' capito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#90
Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Ho appena finito di vedere un video(ripreso da mio marito..)in cui mia suocera cade dal tapis roulant..Praticamente mentre lei era distratta,il suo caro figliolo gli aumentava la velocita'..finche' ad un certo punto..spatapum!!! :lol: :lol: :lol:
Che vi devo dire..per me e' una grossissima soddisfazione!!! :mrgreen:
spettacolo! :lol: :lol:
Guarda,mio marito mi ha fatto un grande regalo inviandomi quel video..e come se mi avesse regalato un trilogy!! :lol:
ps:comunque la "vecchia" nn ha subito danni..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"