La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io ho acquistato tutto neff.....e qualsiasi rivenditore, qunado dicevo cosa avevo acquistato mi hanno detto che e' una delle migliori marche!
Buona scelta!

#17
Anche io ho acquistato tutto neff.....e qualsiasi rivenditore, qunado dicevo cosa avevo acquistato mi hanno detto che e' una delle migliori marche!
Ciao anche tu rimani su quelle cifre?

(sono un pò fissata)

Ciao

#18
Non so' risponderti in quanto ho acquistato la cucina insieme agli elettrodomestici!
Comunque se non ricordo male(io ho preso quelli con qualcosa in piu' di quelli base) erano circa 500 euro ad elettrodomestico.....ma non sono sicura non ricordo bene!
Comunque per la differenza di prezzi di altre aziende ti consiglio assolutamente i prodotti neff!
In bocca al lupo per la scelta!

#19
Ciao Samantha.... vedo che ci si incontra su diversi Topic!
Io per capire la differenza tra Bosch-Siemens-Neff sono andato direttamente a farmelo spiegare nella società che li importa dalla germania dove una persona simpaticissima mi ha spiegato che:
- al 90% le macchine sono uguali.
- vengono distribuite con marchi diversi per una questione anche commerciale. Neff e' diffusissima in nord-europa, da noi bosch nei rivenditori di elettrodomestici e spesso siemens dai mobilieri.
- su neff di solito il gruppo introduce per prima le novità (sensori e funzionalita' nuovi)
- straordinari sono i forni dove pero' bisogna porre attenzione alla potenza max assorbita che per quasi tutti i modelli e' 3.6 kw (un contatore di una casa normale sopporta 3 kw). Nel dubbio e' meglio prendere il forno base della neff che non il top di quasi tutte le altre marche (parere mio)
- la qualità del montaggio e' ottima (basta vedere quanto e' spessa la porta del forno su cui puoi appoggiare telie di 10 kg di peso. In alcune cucine in esposizione ho aperto un ariston e la differenza si vede solo aprendo la porta che in alcuni casi mi sembrava rimanere in mano!
- piani cottura cari e forse non hanno quel plus rispetto alle altre marche che ne giustifichi il prezzo. La stessa cosa penso dei frigoriferi dove la rex di difende piu' che bene
Sostanzialmente penso che questo grupèpo sia molto buono per quanto riguarda il trattamento del calore e dell'acqua.

#20
Ciao Cris grazie,. in effetti sto un pò rompendo le scatole perchè ho mille dubbi e prima di spendere cifre dai 10.000 in su preferisco essere sicura di quello che faccio così rompo un pò. ma voi siete tutti troppo carini e disponibiliper cui grazie ancora, mi sembra ricapitolando che punterò su FORNO Neff, P.C. AEG, frigo e lavastoviglie Rex, poi magari mi fanno un buon pacchetto anche con tutto Neff e va bene così, ma se posso risparmiarci qualcosa ben venga, ho anche il resto della casa da arredare e il tavolo e le sedie da comprare

#21
anch'io sono nella stessa situazione, ma visto che gli elettrodomestici sono importanti e' meglio pensarci been e magari aspetto di piu' a comprare le altre cose... tanto non ho fretta!