La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#857
stefania_b ha scritto:indietro come la coda del maiale abbiamo iniziato a guardare la 1 serie di fringe.
Non che niente da fare, a metà di ogni puntata mi addormento. Che poi non è che non mi piaccia è che proprio mi concilia il sonno :roll: :x
:shock: mi sa che ora filo subito in "io speriamo che me la cavo" :lol:

(sarò influenzata da Davide che per dire "non c'è" dice "nonde")
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#858
stefania_b ha scritto:di giorno ne vedo direttamente metà (quella che non ho visto la sera prima :lol: ).
Di flashforward qui se ne è parlato? A parte la faccia da pesce lesso del protagonista c'è qualche altra valida motivazione per la quale non hanno fatto almeno una seconda serie? A me piaceva...
Non ricordo... Io l'ho visto e mi era piaciuto (a parte lui, inqualificabbile)... Visto l'abbocco lanciato sul finale della prima stagione avevo sperato che la seconda andasse in cantiere, invece niente. Mi pare di aver letto che l'intenzione c'era, ma poi gli ascolti (in USA) non erano stati all'altezza delle aspettative (e dei costi di produzione, suppongo :wink:) ed è stata cancellata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#864
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Se dovete spoilerare fatelo in piccolo che qui c'è gente che aspetta che esca in italiano, grazie! :mrgreen:
quoto 8)
ok. Rougeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove seeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#867
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Gia' Rouge addosta' :?:
ho sbirciato i siti Usa, the Good wife inizia a fine mese, devo recuperare....boh 4 puntate?
intanto dalle foto Alicia ha una giacca color smeraldo che voglio anche io :mrgreen:

ma qui invece??? :roll:
io comunque ho perso il filo alla grande....... :roll:
e ti credo dopo il macello di programmazione dell'anno scorso :twisted:
speriamo che raidue lo piazzi in un orario decente :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#869
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Gia' Rouge addosta' :?:
ho sbirciato i siti Usa, the Good wife inizia a fine mese, devo recuperare....boh 4 puntate?
intanto dalle foto Alicia ha una giacca color smeraldo che voglio anche io :mrgreen:

ma qui invece??? :roll:
io comunque ho perso il filo alla grande....... :roll:
e ti credo dopo il macello di programmazione dell'anno scorso :twisted:
speriamo che raidue lo piazzi in un orario decente :roll:
speriamo che i palinsesti ci siano favorevoli, altrimenti mi perdo tutto anche quest'anno... :(
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it