La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Snaidero + Rex per tutti gli elettrodomestici, è un affa

#2
ciccia278 ha scritto:Il rivenditore mi ha detto che Snaidero fa una promozione sulla REX: acquistando tutti gli elettrodomestici REX, la lavastoviglie viene (quasi) regalata.
Quasi perchè costa 1250 e la paghiamo 450.
Posto che secondo me è un affare soprattutto per il rivenditore, che mi consigliate?
Grazie
Noi abbiamo fatto fare un preventivo per una Febal, e con il pacchetto di elettrodomestici Rex la lavastoviglie (Rex TT09) la costa 1 euro. Anche nel tuo caso c'è circa un 30% di sconto, che non è malissimo, però so che di queste promozioni ce ne sono parecchie, a volte anche su iniziativa del rivenditore e non solo della ditta di cucine, perciò se non sei proprio fissata sulla Snaidero ti consiglio di girare un po' e chiedere anche ad altri.

#3
In realtà ho già scelto il modello Terra di Snaidero. Sarà quella la mia cucina, ma sono indecisa sugli elettrodomestici.
Tu che farai?
Li prenderai Rex come te li hanno offerti o sei ancora indecisa anche sulla cucina?

#4
ciccia278 ha scritto:In realtà ho già scelto il modello Terra di Snaidero. Sarà quella la mia cucina, ma sono indecisa sugli elettrodomestici.
Tu che farai?
Li prenderai Rex come te li hanno offerti o sei ancora indecisa anche sulla cucina?
Noi stiamo ancora facendo fare preventivi di cucine di varie marche, e comunque, anche se alla fine dovessimo scegliere la Febal, non so se riusciremo ad approfittare dell'offerta Rex, perchè (a meno di prolungamenti) dovrebbe valere solo fino al 30 aprile e non credo che ce la faremo a ordinare la cucina per quella data.
Se tu ormai la cucina l'hai scelta, non vedo perchè non dovresti approfittare dello sconto sulla lavastoviglie. A meno che gli elettrodomestici che ti propongono nel pacchetto non abbiano caratteristiche scarse (tipo se il frigo fosse di classe B invece che A): allora forse vale la pena rinunciare all'offerta e spendere un po' di più ma avere prodotti migliori.

#6
ciccia278 ha scritto:No, gli elettrodomestici sembrano ok.
Il consiglio che volevo è se Rex è una buona marca o meno.
è buona :wink: Io ho il frigo in classe A++, funziona proprio bene ed è silenziosissimo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
ciccia278 ha scritto:No, gli elettrodomestici sembrano ok.
Il consiglio che volevo è se Rex è una buona marca o meno.
In casa dei miei genitori non abbiamo mai avuto nessun elettrodomestico Rex, per cui non posso parlare per esperienza, ma è una ditta "storica" e non penso proprio che ci siano problemi, dovresti andare sul sicuro.

#9
ciccia278 ha scritto:No, gli elettrodomestici sembrano ok.
Il consiglio che volevo è se Rex è una buona marca o meno.

Non il massimo x esperienza. :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
a casa mia madre ha lavatrice e lavastoviglie rex................semplicemente perfette!!!

io ho pc,forno e lavastoviglie ma ancora non ho provato..............cmq io non ho dubbi su rex: ottimo rapporto qualità prezzo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)